PRENDI I SOLDI E SCAPPA regia di Woody Allen

secondanatura     1½ / 10  30/10/2013 00:01:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film di una comicità pietosa, che proprio non fa ridere. Ho dato mezzo voto solo perché magari, 40 anni qualcuno forse poteva trovarlo divertente. Personalmente mi sono fermato ai primi 20 minuti. Woody Allen: uno dei registi più sopravvalutati della storia.
scantia  30/10/2013 01:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La media sembrerebbe indicare che molti continuino a trovarlo divertente anche oggi...
Che a te non faccia ridere va bene, ma evitiamo giudizi sommari sull'Allen "regista", a meno che tu non sia in grado di argomentarli.
secondanatura  30/10/2013 08:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mhh sì in effetti ammetto di aver esagerato xD. Però devo anche dire che di 3 film che ho visto di Allen nessuno mi è piaciuto. Ok.. non fa per me^^
Invia una mail all'autore del commento pikke71  18/08/2014 00:34:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allen ha vari registri, passando dal comico al drammatico. Se non ti piace l'Allen prettamente comico prova film più' recenti e maturi come match point, midnight in paris o blue jasmine. Non ti deludera'