caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE GLOW - LA CASA DEL MISTERO regia di Craig R. Baxley

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Jacktolleranza     1 / 10  18/10/2007 13:33:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai visto un film così squallido e ridicolo... non aveva niente nè del thriller, nè dell'horror... in un parola non aveva NIENTE! Non so quale mente malata abbia portorito questa m**** .... di certo il regista, lo sceneggiatore e, non ultimo, gli attori, andrebbero mandati a lavorare in miniera! Evitatelo!
ULTRAVIOLENCE78  18/10/2007 13:35:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FORSE NON HAI ANCORA VISTO LA VERGOGNA DI TUTTE LE VERGOGNE, L'IGNOMINIA DI TUTTE LE IGNOMINIE, AL CUI COSPETTO INORRIDISCONO PERSINO GLI AUTORI DI "TROPPO BELLI" E "BAMBOLA".
PARLO DELLO PSEUDO-FILM "EPITAPH - FOLLIA OMICIDA", DI UNO PSEUDO-REGISTA CHE RISPONDE AL NOME DI JOSEPH MERHI".
TI ESORTO A VISIONARE QUESTA COSA ED A COMMENTARLA.
IN REALTA' NON LA CONSIGLIEREI NEANCHE AL MIO PEGGIOR NEMICO, MA RITENGO CHE SIA GIUSTO CHE UNA SCHIFEZZA DALLE PROPORZIONI COSMICHE COME QUESTO PSEUDO-FILM VADA DIFFUSA. E' COME LO STUDIO DELLA STORIA, CHE HA LA FINALITA' PRINCIPALE DI FUNGERE DA MONITO CONTRO LE INGIUSTIZIE CHE SONO STATE PERPETRATE NELLE EPOCHE ANTECEDENTI; LO STESSO VALE PER EPITAPH: UNO SCEMPIO COME QUESTO NON DEVE ASSOLUTAMENTE RIPETERSI! BISOGNA FERMARE IL "VIRUS-MERHI"! ALTRIMENTI CONTAGERA' TUTTI!
AIUTAMI AD ATTUARE QUESTA CAMPAGNA: SPARGI LA VOCE... :)


Jacktolleranza  21/10/2007 18:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh non me la sento di vederlo... proprio no... "The glow" mi ha letteralmente "rabaltato" lo stomaco e pure il cervello, e non me la sento di rivivere quella sensazione... però se posso fare qualcos'altro, fammi un fischio...
E poi... pare sia un film difficile da trovare (ne avranno bruciate tutte le copie forse?) ... tu dove l'hai trovato??
ULTRAVIOLENCE78  22/10/2007 13:09:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualche anno fa lo comprò mio cugino, in formato dvd, da un ipermercato alla ragguardevole cifra di 1 euro.
Comunque lo puoi scaricare da emule: basta digitare epitaph follia omicida. Credimi non ti pentirai!
Personalmente, considero "Epitaph" di Merhi e il "Bosco 1" di Marfori come gli esempi di tutto ciò che non si deve fare per girare un film! Per tale ragione, a loro modo, queste due pellicole hanno assunto una certa rilevanza nel campo della cinematografia...
Jacktolleranza  29/10/2007 15:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco cosa vuoi dire... ma pensa come può essere guardare un film sapendo fin dall'inizio che sarà una schifezza assoluta... non mi è mai capitato. Ogni volta si va a vedere un certo film perchè magari qualcuno ce l'ha consigliato... qui si tratta della situazione opposta. E mi fa strano... però allo stesso tempo mi incuriosisce. Dovrei trovare il film in qualche negozio... a un euro magari (o anche meno)... perchè non scarico film (vado controcorrente mi sà... ma sono fatta così).