INLAND EMPIRE regia di David Lynch

andreapau     8½ / 10  18/02/2007 13:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho io la soluzione:il coniglio di Donnie Darko è fuggito dal film che lo reso celebre e ha preso il controllo della mente di Lynch,installandosi con moglie e governante in buona parte della pellicola,scegliendo anche l'arredamento del soggiorno.le risate di sottofondo erano di Linch e dei suoi amici che ci pigliavano per il c.u.l.ose lo avessi capito,gli avrei dato dieci.quindi,un punto e mezzo in meno per punizione!non capisco ma mi adeguo,come la maggior parte di chi lo ha votato!per cui,vai con i dieci come se piovesse...che la generosità faccia da scudo all'imbecillità
Invia una mail all'autore del commento emans  18/02/2007 14:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che lynch l'idea dei conigli l'ha avuta prima che uscisse "donnie darko"
norah  18/02/2007 14:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
seeeh,abbelli...guardate che l'idea é di lewis carroll
e allora il bianconiglio dove lo mettiamo?
andreapau  18/02/2007 14:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...senza scordarsi di roger rabbit!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  18/02/2007 14:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
andreapau  18/02/2007 15:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....e meno male che lo hai capito
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  18/02/2007 17:45:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

andreapau  18/02/2007 18:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa,vi ho confusi.perdonami
andreapau  18/02/2007 14:13:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che c'entra?io l'ho riconosciuto,quello ERA il coniglio di Donnie Darko in orecchione e ossa.mica Lynch usa sempre gli stessi conigli!per quell'altro film al quale accenni,aveva scritturato i conigli del mago Silvan
adrart  19/07/2008 04:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che devi fare emans.... è il solito asino..