INLAND EMPIRE regia di David Lynch

j.ascia     10 / 10  19/02/2007 15:18:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio film preferito
agentediviaggi  19/02/2007 16:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai non ci credo!
j.ascia  19/02/2007 19:37:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non crederci
lampard8  19/02/2007 19:46:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perchè non dovresti crederci?
agentediviaggi  20/02/2007 11:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film preferito non è mai l'ultimo visto.
j.ascia  20/02/2007 21:29:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non rompermi le ovaie
Harpo  22/02/2007 01:17:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo una risposta del genere ti venererò per almeno un'ora.
Finaldestinatio  19/02/2007 20:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con tutto il rispetto per un grande regista come lynch e di questo film che cmq non ho ancora visto mi sa che non ne hai visti molti di film in vita tua
PlasticBertrand  19/02/2007 20:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maliziooooso!

Harpo  20/02/2007 00:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io il film l'ho visto e ne ho visti molti altri (circa un migliaio e includici ovviamente molti capolavori di Bergman, Kubrick, Fellini, o dello stesso Lynch, ...) e ti posso assicurare che questo effettivamente è uno dei film più straordinari che io abbia mai visto in vita mia. Visivamente è forse uno dei film più sconvolgenti mai partoriti da Hollywood e a distanza di quasi una settimana ancora ripenso a certe scene o a certi passaggi di "INLAND". Un'illazione quale la tua potrebbe essere (parzialmente) giustificata se il film lo avessi visto, ma non sapendo neppure di cosa si tratta (perchè fino a che non lo vedi non puoi capire) è incredibilmente infantile da parte tua, sentenziare che j.ascia abbia visto pochi film in vita sua solo perché ritiene (giustamente) “INLAND EMPIRE” un capolavoro assoluto.
Finaldestinatio  20/02/2007 00:40:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok chiedo venia, il fatto è che dopo aver visto alcuni capolavori assoluti, che so, tipo 2001 o C'era una volta in America e molti altri credevo fosse difficile raggiungere quei livelli. In sostanza non volevo dire dire che non merita questo, ma che sono troppo grandi gli altri! compris? cmq oh, se dici che è un capolavoro anche questo te credo, in fondo io il film non l'ho visto. Dai faciamo pace amico mio :)
Harpo  20/02/2007 12:21:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci dev'essere stato un equivoco: io non ce l'avevo con te e tantomeno non avevo nessuna voglia di litigare; la mia intenzione era solo quella di ribadire che il tuo era un discorso piuttosto sciocco e superficiale. Effettivamente le mie parole erano un po' "aggressive" e se hai trovato qualcosa di offensivo nei tuoi confronti, ti chiedo scusa.
Finaldestinatio  20/02/2007 13:30:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma noooo, tranqui! io sono un tipo allegro! figurati se me la prendo per ste sciocchezze ;) alla prossima
Finaldestinatio  20/02/2007 13:32:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq mi spiace ma ti batto: io di film ne ho visti più di 1500 ih ih ih! vabbè però non è che sono un grande esperto! sono uno spettatore medio
Terry Malloy  20/02/2007 14:39:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credevo cara ti fosse piaciuto così tanto, all'uscita dal cinema sembravi un pò perplessa
j.ascia  20/02/2007 21:29:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stavo ancora sintetizzando la visione del film caro Terrigno.