INLAND EMPIRE regia di David Lynch

Quilty     10 / 10  11/03/2007 14:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una lezione di cinema e di regia dove ogni sequenza è la logica risultante di quella precedente in una storia narrata attraverso le immagini.

agentediviaggi  11/03/2007 15:07:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa è una ottima spiegazione ma ci sono molti punti ?
1) I conigli della soap cosa sono e cosa rappresentano?
2) Il personaggio reale del film è Nikki o Susan? Non si capisce proprio da quello che dici. E' Nikki che recita Susan o è Susan che immagina di essere un'attrice (Nikki) che recita la sua parte?
3) Susan muore veramente alla fine del film (di Lynch dico, non dei 2 films raccontati nel film di Lynch) o cosa?
4) Sei sicuro che le ragazze che incontra nella stanza vengono dal film polacco e soprattutto cosa rappresenta il balletto finale?
Quilty  11/03/2007 16:46:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se rileggi attentamente il pezzo troverai la risposta alle tue ultime 3 domande.

agentediviaggi  12/03/2007 10:06:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ultima parte del film non sono riuscita a vederla bene perchè la pellicola del film ha cominciato a far cilecca e non credo fosse un effetto di Lynch.
Per curiosità dove hai trovato questa spiegazione?

Quilty  12/03/2007 14:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente l'ho scritta io dopo aver visto il film più di una volta.
Comunque per rispondere alle tue domande...

agentediviaggi  12/03/2007 15:02:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto cervellotico, ma interessante!
Thanks!
kubrickforever  18/06/2007 13:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti, ottima ricostruzione. Bravo!
quadruplo  14/06/2007 20:27:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti!hai dato un senso a punti che i più hanno liquidato come "visioni lynchiane" senza preoccuparsi di capire almeno un minimo il senso..grande!
Invia una mail all'autore del commento cash  11/03/2007 16:05:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la premessa del tuo spoiler è errata.

Assenzio75  14/03/2007 01:19:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me piace la speiagazione di quilty, piace davvero tanto..

giax-tommy  24/02/2008 18:46:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che cos'è?