INLAND EMPIRE regia di David Lynch

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     10 / 10  15/03/2007 16:41:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NO NO NO sono stufo di vedere gente ke da 1 senza motivo a quello ke a mio modesto giudizio è il + bel film degli ultimi 20 anni ( se non d +)...ma se non vi piace lynch o non lo capite mi dite cosa andate a fare a vedere i suoi film????
e poi qst volta capire la trama o il senso del film è l'ultimo dei problemi.....qst film ha scatena in ki lo vede 1 shok emotivo senza precedenti solo cn la forza delle immagini e dei suoni,,,,alkune scene fanno venire la pelle d'oca...la scena della morte di niki sul marciapiede è 1 perla del cinema...le premesse x il capolavoro ci sono tutte,,,l'unica'' pecca'',se tale possiamo definirla ,è la durata a tratti insostenibile...a fine film si ha l'impressione di essere stati sottoposti ad 1 seduta psichiatrica,,,tuttavia non è 1 motivo sufficente a negare il massimo dei voti a questa vera e propria dimostrazione di qll ke dovrebbe essere il cinema : ARTE ,e non *******te da botteghino quali ''ho voglia di te'' o boldi e de sica...
SE siete fan di lynch andatelo a vedere d corsa è superiore anke a lost highway e a mulolland dr. anke se ha molti elementi ke lo accomunano ad essi ....se non amate il genere statevene a casa o perlomeno evitate d scrivere commenti infantili...
wuwazz  15/03/2007 18:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora... degli ultimi 20 anni non lo so..... Ricordiamoci dei capolavori come SCANNATI VIVI o IL CUSTODE, per non parlare di ALEX L'ARIETE
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  15/03/2007 21:46:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** come ho potuto dimenticare alex l'ariete!!!!!! e troppo belli no? :)
mister_snifff  15/03/2007 18:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inamoto li ha giocati gli ultimi mondiali?
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  15/03/2007 21:46:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si qlk presenza l'ha collezionata anke a sti mondiali
risikoo  30/03/2007 14:37:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo ancora vedere il film, Lynch lo apprezzo parecchio, però non sono assolutamente daccordo col fatto che un film lo debba vedere solo chi apprezza un regista. A rischio di rompersi le pXXXe chiunque voglia vedere un film (di Lynch o meno) è cosa buona e giusta che lo guardi ed eventualmente lo commenti in modo negativa nel caso in cui non gli sia piaciuto. Se a me un film piace non devo certo battermi perchè lo guardino solo coloro che danno 10 al film stesso, piuttosto credo possa essere stimolante (io ammetto di avere poco tempo purtroppo) una discussione civile ed argomentata su ciò che un film esprime, ecc... ciao!
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  30/03/2007 21:11:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si è vero ma infatti io ho detto di non scrivere commenti negativi infantili ! è ovvio ke kiunque lo puo' vedere ma mi innervosisce quando qualkuno commenta in modo stupido e immotivato solo x far scendere la media,,,,poi è normale e comprensibile ke a molti qst film non sia piaciuto proprio xkè non è 1 film x tutti...tuttavia cè modo e modo d esprimere il proprio giudizio in merito..credo ke in ogni caso siano necessarie delle motivazioni valide.
Invia una mail all'autore del commento NEO78  02/04/2007 13:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per quel tipo di commenti a cui ti riferisci basterebbe che lo staff li cancellasse... ma mi rendo conto con il numero molto elevato di commenti non è un lavoro facile
Invia una mail all'autore del commento Caio  15/03/2007 23:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente. Tra qualche anno questo film sarà considerato davvero un capolavoro.
divino  31/03/2007 18:43:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intendi alex l'ariete?