INLAND EMPIRE regia di David Lynch

foxycleo     9 / 10  23/05/2007 15:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo sia impossibile e soprattutto inutile spiegare questo film, anzi questo esperimento di Lynch.
Quelli che hanno commentato il film prima di me ritengo abbiano già detto tutto di ciò che umanamente è possibile affermare e capisco il giudizio di chi lo trova eccellente e di chi lo percepisce, al contrario, come eccessivamente arrogante.
IE è un quartiere periferico di Los Angeles, il buio accanto alle stelle della walk of fame, così come i sogni e gli incubi della nostra mente.
Sta alla nostra singola individualità percepire questa lunga visione come arte o come presa in giro.
ulisseziu  29/05/2007 01:17:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai fatto il commento che avrei voluto fare io... ***** non ho piu le parole, complimenti. Sono Completamente d'accordo con te.
foxycleo  29/05/2007 10:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie ;)
Terry Malloy  29/06/2007 20:58:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè presa in giro?
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  23/05/2007 15:45:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E cosi' ce l'hai fatta a vederlo.
Ottimo commento,il riferimento al quartiere di L.A. mi è piaciuto particolarmente.Brava!
foxycleo  23/05/2007 16:01:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie caro! Si' finalmente ce l'ho fatta anche io e devo ammettere che da blockbuster mancava solo la copia da me affittata, ma la gente cosa guarda?!!!
kubrickforever  23/05/2007 19:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo raga avete perfettamente ragione
foxycleo  24/05/2007 17:35:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  23/05/2007 16:39:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche da me la situazione è la stessa...scommetto che invece le copie di Una notte al museo erano tutte fuori! :(
foxycleo  24/05/2007 17:35:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'era la colonnina accanto ad una cassa con "Una notte al museo" in vendita ed erano rimaste solo 2 copie :D