INLAND EMPIRE regia di David Lynch

maxpayne230     10 / 10  24/02/2009 22:52:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo. BELLISSIMO. La celebrazione della genialità di Lynch fatta a film. Un originale, confusionario(ma la storia c'è....bisogna solo saperla vedere) eppure limpido, oscuro eppure lucente...la storia di un attrice (ma è una persona reale?)
e di una ragazza sospesa in un eterno limbo, alle prese con un'entità dalle origini polacche chiamata Il Fantasma, un susseguirsi di immagini e di suoni che non possono fare altro che aprire la mente dello spettatore e farci quello che vuole..vedere SPOILER per la mia spiegazione del film.

Parsifal  26/02/2009 20:32:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Maxpayne230 ho letto il tuo commento (spoiler) e ho capito il genere al quale appartiene questo film :
al genere Rebus tipo quelli della settiamana enigmistica pensa io sono un po' duretto su quelli elementari figurarsi per questo che deve essere il capolavoro dei rebus e' per quello che non sono riuscito a capirlo.
Ti posso fare un domanda ti e' bastato una sola visione per capire cio' che hai scritto nello spoiler?
se fosse cosi' sei veramente un grande.
Complimenti.
maxpayne230  03/03/2009 23:35:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, gustato tutto d'un fiato, eheheh..Un giorno per formulare il tutto e poi ne ho capito buona parte. Grazie per i complimenti, ciao