INLAND EMPIRE regia di David Lynch

krueger419     7 / 10  09/01/2015 22:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è il discendente di Socrate, l'inventore degli alberi, il fondatore dell'ISIS e pure l'inventore della cura per il cancro (ma non può farcela vedere).

Filosofy. Qui su Feel-m-scoop sono tutti filosofy. Quindi, complimenti.

Ma non mi riferisco a quelle aquile che scrivono commenti più prolissi di Satteo Malvini. Na na na, mi riferisco a quelli che -HEYBEYBE QUESTO FEEL-M NON HA SIGNIFICATOH QUINDI E' BLL!-.

Io sono sono l'ennesima aquila che dice la sua cercando il più possibile di essere... imparziale e oggettivo.
Effettivamente dire che -inland empire significa questo- è riduttivo come paragonare l'esplosione della bomba atomica al rumore dei peti. Ecco.
Perché Lynch ha creato qualcosa di effettivamente insensato ma allo stesso tempo polisemico: per me questo film rappresenta la triade inferno-purgatorio-paradiso con una spruzzatina di filosofia platonica.

Fine punto stop,
ferzbox  30/03/2015 18:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi,alla fin fine,anche tu cerchi di dare un senso in realtà.......se parli di:"triade-inferno-purgatorio-paradiso" vuol dire che qualcosa ha suscitato anche a te.....se non avesse avuto alcun senso non avresti detto nemmeno questo.....
Guarda Krueger419,ti dico che nella vita si cerca sempre un senso,per quanto delirante o frammentario,un senso si cerca sempre.....e lo sai perchè? perchè se no le emozioni non avrebbero motivo di esistere...
Il mio commento su Inland Empire è dedito alla ricerca di un senso....che non c'è in realtà.....o forse si,ma quello che percepiamo noi.....ogni cosa ha un senso,per quanto insensata ;-)
hghgg  09/01/2015 22:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi che per completezza dovevi scriverci anche "sono un còglione" poi il commento era perfetto guarda.
krueger419  09/01/2015 22:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, ora che hai postato il tuo commento ad effetto, ritorna pure a dare il **** agli admin per far eliminare il mio commento.