CHILDREN OF MEN - I FIGLI DEGLI UOMINI regia di Alfonso Cuarón

Edea     6 / 10  03/12/2006 21:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Do il mio misero parere. Il 6 lo guadagna solo per certe scene azzeccate. Per il resto.... sembra una novella dell'ariosto trasposta in un futuro un pò troppo poco futuro e in un'ambientazione alla sesto san giovanni... abbiamo il nostro eroe,l'eroina,gli antagonisti,le peripezie e l'happy end con morto... non mi ha molto entusiasmato non si fosse capito... ps.terribile la megane scartavetrata!!!il regista si metta una mano sulla coscenza!
Invia una mail all'autore del commento Caio  04/12/2006 03:18:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attenzione a non spoilerare però! Mannagggggg....:-)
Edea  04/12/2006 21:02:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci avevo pensato alla storia del morto.....ma alle fine visto che muore mezzo cast nn era molto rilevante la mia frase ;)
HATEBREEDER  05/12/2006 13:42:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu, di secondo nome fai "Acume" o "Arguzia"?
Edea  06/12/2006 19:04:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu comprendi quando il fine vuole essere meramente ironico? era una battuta indipendente dagli avvenimenti reali del film......mi si fa notare che aggiungo un morto di troppo e rilancio con più morti.....la qual cosa non è e non intende essere una spoilerata. Cosa di cui ti accorgerai se il film andrai a vederlo o che già sai se già l'hai visto. In entrambi i casi si invita alla riflessione prima della critica ;)
HATEBREEDER  06/12/2006 19:47:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi secondo te

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER o

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER non sono elementi rilevanti della trama di questo film?
Ti invito a riflettere. E attenta che se non fai la brava, la prossima volta ti attacco evocando Bahamut.
Edea  07/12/2006 18:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non li ritengo rilevanti e ti spiego perchè.
(spoiler)
E l'avvertimento spoiler l'ho messo solo sotto la minaccia di Bahamut nè ;)

HATEBREEDER  07/12/2006 19:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Edea  12/12/2006 03:29:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ingenuità o arrampicamento su pareti scivolose?ai posteri l'ardua sentenza...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  08/12/2006 20:56:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il paradosso è un film che vorrebbe tremendamente essere preso sul serio ma non sempre ci riesce. A questo punto la frase (altrettanto paradossale) "happy end con il morto" calza a pennello
Edea  12/12/2006 03:29:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente qualcuno mi ha paradossalmente capito!
HATEBREEDER  09/12/2006 13:47:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ma il dilemma è: quella paradossale frase è o no uno spoiler?