BOBBY regia di Emilio Estevez

maremare     5 / 10  28/01/2007 18:31:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedendo questo film la sensazione che si prova è simile a quando si aprono quelle inutili scatole regalo enormi e piene di fascino per poi trovarvi dentro una s.tronzata da quattro soldi.
Un dispendio di mezzi enorme e uno stuolo di attori di grande richiamo per una operazione senz'anima.
Immaginatevi uno sceneggiato televisivo americano, da vedere a puntate di max 20 min., ecco il livello dello script e della regia è quello.
Uno spreco le varie stars completamente fuori parte e/o inutili (a cominciare da Hopkins), fra queste si salvano solo le oramai mature Demi Moore e Sharon Stone in un duetto di alta classe.
patt  29/01/2007 10:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uffa, e io che speravo in un gran film..

(ma che ti succede mare? ..sei stato così "buono" con il "criticatore" :)).. )
maremare  29/01/2007 10:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che voi fà.. la vekkiaia..
frangipani79  28/01/2007 19:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande richiamo un corno, perché non si è fatto molta pubblicità e comunque non sono stati spesi molti soldi. prendiltela con qualche altro film se proprio vuoi criticare l'alto budget e le star che lo interpretano.

E poi non è proprio il caso, dato il tema trattato, di essere così acido e usare persino delle parolacce per la recensione. L'acredine tienitela per qualche film che DAVVERO merita critiche feroci.
maremare  28/01/2007 19:17:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehy un momento, mi pare di avere scritto 'le stars sono di grande richiamo'.. ma hai contato quante sono?
e poi non tiriamo fuori il tema trattato, per favore, qua si discute dello specifico filmico e al film ho dato 5, non 2 come a WTC (a proposito dei temi trattati)