BOBBY regia di Emilio Estevez

norah     6½ / 10  30/01/2007 19:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un cast da mille e una notte partecipa indistintamente alla costruzione di quest'opera corale che racconta gli ultimi giorni di kennedy visti con gli occhi della gente comune.
L'idea di collocare i personaggi in un hotel ,anche se non originalissima, é molto carina anche se concordo con fidelio quando dice che non tutte le storie appaiono ben delineate , risultando troppo marginali, rischiano spesso di confondere lo spettatore.
Mi é piaciuto molto il duetto Moore-Stone,ma tanto avete già detto pure questo,quindi andate affa.
maremare  30/01/2007 21:58:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 e mezzo a questo sceneggiato.. ma stai bene?

norah  31/01/2007 08:17:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma mi ha ricordato troppissimo dallas!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  30/01/2007 22:11:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le potenzialità c'erano... pero' ho letto la rassegna stampa ed escono degli osanna francamente eccessivi... magari proprio da quella critica generalmente ostica Che abbiamo visto male noi?
martina74  31/01/2007 13:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vai affa tu!
norah  01/02/2007 21:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nghéééééééééééééééééé

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  30/01/2007 20:03:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Supidina, abbiamo già detto tutto noi...
norah  30/01/2007 20:07:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brutti e cattivi! caccapuzzacaccapuzza.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  30/01/2007 20:53:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Grande Assente potevi vederlo con noi, oh divina
norah  31/01/2007 08:13:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehhh lo so...ma sai,a noi divini non é permesso frequentare luoghi pubblici ;-)