FANTASCIENZA IN PILLOLE regia di Matteo Scarfò

Invia una mail all'autore del commento Gondrano     8 / 10  05/02/2009 00:15:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano, appena finito di vederlo sono rimasto per 5 minuti fisso davanti al monitor, veramente spiazzato dopo un finale che non mi aspettavo. Realizzato con 0 soldi, ma con tante idee (e vari omaggi) e, mi sia permesso, con un "manico" che mi ha colpito. Coinvolgente, mi è piaciuto sul serio.
Sarei molto curioso di guardare un altro corto di Scarfò, sono convinto che con un budget dignitoso potremmo avere un giovane regista di cui andare fieri.
Avanti così, Matteo!
pinhead88  05/02/2009 00:46:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai come posso procurarmelo??ho visto su youtube,ma non c'è traccia.
matteoscarface  05/02/2009 01:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo trovi qui sul mio sito

anche se la qualità internet non è eccelsa

se ti può interessare c'è anche questo

e questo

pinhead88  05/02/2009 13:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thanx :)
matteoscarface  05/02/2009 01:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so come esprimere la mia gioia e la mia soddisfazione, ti ringrazio veramente tantissimo. sono contento che abbia lasciato qualcosa, e che abbia funzionato come cinema vero a dispetto di un budget di 70 euro e 0 mezzi!

Il prossimo, e sarà un medio di 30 minuti, uscirà ad aprile. Qua il trailer http://www.youtube.com/watch?v=AMC71kptKWo

è tratto da uno dei racconti del mio libro, qua tutte le notizie

la scheda su filmscoop c'è già, il titolo è Omega
matteoscarface  05/02/2009 01:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a proposito, dimenticavo... il super tamarro trafficante di corpi con la barba e gli occhiali da sole (quello in piedi che parla insomma) sono io :DD
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  05/02/2009 08:21:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah sì? Bene, adesso quando ci incontriamo sui forum so come immaginarmiti :-D
Mi vado a vedere i link che hai postato, e attendo con vera voglia di vederlo il tuo prossimo lavoro. Ancora complimenti, li meriti davvero.
matteoscarface  05/02/2009 12:28:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaahah oddio non sono sempre così! lì mi sono insudiciato apposta e infatti sono proprio zozzo.

Ancora grazie infinite per i complimenti