SAW 3 regia di Darren Lynn Bousman

xolder     2½ / 10  11/03/2007 15:33:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(mi sono registrato per commentare questo film)
una delusione totale e mi sembra ke siate un pò troppo buonisti
voglio mettere un pò di ordine e di dare una recensione alternativa a chi legge.
io sn andato al cinema per vedere uno spatter o un horror?
Onestamente me lo sto chiedendo ancora,gli horror fanno paura,gli spatter fanno ridere e riflettere sulla follia del regista.
Io quando ho visto i trailer ero convinto(!!!!) di andare a vedere un horror!!!!
cosa mi ritrovo alla fine scene su scene di morte orribili e inutili (e pazienza) e una trama intricatissima (che capisci solo alla fine) dove rivela l'enigmista un genio e veggente( cm diavolo sapeva che alla fine le cose sarebbero andate come voleva lui, e se il giudice nn moriva e cosa diavolo sarebbe successo!!!e tanti altri se) alla fine del film il vecchiaccio viene a spiegarti la morale "lui nn è un'assasino(!!!???!!) in fondo è bravo(!????!!!!) e punisce i cattivi(!!???)" e nn solo anche i buoni tutti uguali (la figlia del tizio rinchiusa condannata a morire soffocata cosa ha fatto di male!!!!!!!!!!)

io ho visto gli altri saw e sono superiori a questo 100 volte
saw ormai è destinato a diventare come jason o freddy kruger cn 1000 e 1000 film di dubbia qualità

magari pensate che sia contrario alle scene violente ma facevano ridere ( ridevo sguaitamente mentre gli tagliava il cranio a saw nel silenzio del cinema)
mi ha deluso sotto tutti gli aspetti 3 è troppo ma 2 è troppo poco
i28408  11/03/2007 22:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se avessi visto ben il primo, si diceva che lui in teoria non uccide le sue vittime, ma son loro a scegliere se vivere o morire.
Hai toppato alla grande, se poi splatter e horror son due cose diverse questo è un altro problema, prenditela con chi fa le pubblicità non con il film.
Invia una mail all'autore del commento cash  12/03/2007 00:40:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
praticamente un santo.
Angle  12/03/2007 09:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"....morti terribili e inutili..."

mi potresti fare un esempio di morte UTILE per cortesia?
HATEBREEDER  12/03/2007 11:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maria DeFilippi;
Il portatore nano di Democrazia;
Tutti quelli che partecipano ai Reality Show;
Quelli che non decidono in fretta quando devono ordinare la pizza al taglio e c'è coda dietro di loro;
Quelli che parlano al cinema durante la proiezione di un film;
Uwe Boll;
Quelli che picchiano le donne;
Quelli che non picchiano gli uomini che picchiano le donne;
I finti rapper yoyo mothafuka respect;
ecc...
VincentVega1  12/03/2007 12:53:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche mortadella! par condicio per favore!
HATEBREEDER  12/03/2007 13:21:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si parlava solo di morti UTILI...
Invia una mail all'autore del commento cash  12/03/2007 16:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la parcodicio si applica solo durante la campagna elettorale.
VincentVega1  12/03/2007 19:31:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate se nn sono rosso!!
vi lascio ai vostri problemi!!
Invia una mail all'autore del commento cash  13/03/2007 11:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma viene così spontaneo dare del rosso a tutti gli altri?
VincentVega1  13/03/2007 12:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho una possibilità su due di prenderci... quindi sì!!

Invia una mail all'autore del commento cash  13/03/2007 15:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi le possibilità sono
1)persona informata sui fatti
2)rosso
VincentVega1  14/03/2007 13:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla fine l'importante è non essere nero azzurri!!
quella è na bella tragedia...
wuwazz  11/03/2007 22:55:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma... insomma... Tecnicamente è proprio un assassino, e uccide le vittime. Non è che siccome non le accoltella personalmente non è un assassino...
VincentVega1  11/03/2007 19:20:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami ma nn sei tanto furbo, ne saw ne saw 2 sono stati horror, come facevi a pensare che questo lo fosse??

Momuzzolo  11/03/2007 20:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente è solo una persona che ha visto questo film senza vedere i primi due :D
xolder  11/03/2007 22:04:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una serie nata bene finita male (oddio nn è ancora finita argh!!!!)