SAW 3 regia di Darren Lynn Bousman

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     5 / 10  13/03/2007 08:47:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giunto alla terza puntata delle sue allegre avventure, il Bartezzaghi sanguinario, affrancato ormai da qualsivoglia necessità di sensatezza di trama, si avvale ora, in quanto malato interminabile (doppia zeppa sillabica), dell'aiuto dell'assistente Susi per proseguire la sua opera meritoria.
E così tra frizzi e lazzi, flashback a vanvera, moltitudini di maiali marci (vatti a fidare del macellaio della coop), improbabili macchinari (li troverà su ebay, boh...), ossa rotte e l'insopportabile onnipresente fotografia verdognola, il film prosegue fino a un finale nonsense col solo merito di un buon livello di splatter, che quantomeno mette appetito. Attendiamo fiduciosi il capitolo finale con la soluzione a p. 46.
rox special  14/03/2007 20:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cavolo...addirittura 5? Pensavo peggio...

CASH, *****, SCRIVI STA RECENSIONE CHE HO BISOGNO DI FARMI DUE RISATE!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  15/03/2007 22:44:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi tu, ma per chi mi hai preso?
io sono una persona seria.
rox special  15/03/2007 23:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so lo so...ma ti preferisco quando scrivi *******
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/03/2007 10:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sì dai, fa ridere...
Invia una mail all'autore del commento sb6r  13/03/2007 09:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"malato interminabile" è perfezione linguistica, altrochè.
Ma almeno il film fa ridere?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/03/2007 10:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà era una doppia zeppa per rimanere in tema con l'atmosfera del film, chi non risolve il giochino muore tra mille sofferenze.
Si, fa abbastanza ridere ma mi han detto che era + divertente il 2, io ho visto solo il primo.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  13/03/2007 10:16:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho trovata una descrizione delizioserrima che può tranquillamente raccontare dettagliatamente l'intera saga, ma è risaputo che hai il dono della sintesi.
Io sono fermo al primo, è che mi blocca la paura... che mi faccia schifo.
norah  13/03/2007 10:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hey hey io ho il numero 2!
se vi interessa possiamo ricomporre il puzzle e uscire dal giuoco.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  13/03/2007 10:43:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Racconta...
norah  13/03/2007 11:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh aspé,fai tutto facile tu...
Invia una mail all'autore del commento sb6r  13/03/2007 12:26:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora non me lo raccontare. Epperò ci constringi a rimanere nel limbo.

...

Chi smazza?
Invia una mail all'autore del commento cash  13/03/2007 11:07:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uff, meno male che c'è quella della pag 46... le tavole delal legge son salve, grazie!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/03/2007 11:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
preg, se te ne servono altre nel caso le cancello e invento qualcos'altro.
Invia una mail all'autore del commento Caio  13/03/2007 12:32:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Lot, voglio fare un gioco con te. Hai passato gli anni della tua vita a nasconderti dietro un forum, creando un mondo parallelo alla tua misera vita e diventando il sovrano di un regno virtuale governato da una massa di brufoloidi e patetici viaggiatori del cyberspazio. E' giunta per te l'ora di riscattarti. Il post che vedi è in realtà un micidiale virus capace di distruggere tutto il tuo mondo. Ogni minuto che passa le illuminanti elucubrazioni di Kowalsky si sciolgono come burro, gli schizofrenici interventi di Jellibelly e di tempesta finiscono in poltiglia, e delle dolci parole di priss, foxycleo e passionaria non rimane che una manciata di simboli senza senso. In poco tempo del tuo mondo a cui sei così morbosamente devoto non rimarrà che una pagina bianca del browser con scritto "l'indirizzo che cercavi non esiste". Ma c'è per te una possibilità di salvezza. Puoi trasformare questo immenso spazio di nulla in un mondo nuovo: un enorme sito orgiastico, dove migliaia di persone avranno finalmente la possibilità di soddisfare i propri lussuriosi desideri corporali!!! Un mondo nuovo. La chiave per trovare l'antivirus si trova all'interno di uno dei tuoi dvd. Dovrai distruggerli tutti, uno ad uno, per trovarla!

Inizia il gioco

L'enigmista

Invia una mail all'autore del commento cash  13/03/2007 15:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma figurati, non deve far altro che disinstallare windows vista.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/03/2007 15:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uao... uao... uao...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/03/2007 12:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo, vado a distruggerli tutti così queste 11k persone andranno a sparar ******* altrove e poi senza divuddì e senza sito posso riprendere a giocare a tennis...

Invia una mail all'autore del commento Caio  13/03/2007 13:26:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu giochi a tennis? Potente di polso allora...ih ih ih!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/03/2007 13:29:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giocavo fino a qualche anno fa, poi mi son sfasciato un ginocchio e riconvertito al tressette...
Invia una mail all'autore del commento cash  13/03/2007 15:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti ammazzare dalle risate che c'hai da fare, mi raccomando.