SAW 3 regia di Darren Lynn Bousman

Satyr     5½ / 10  15/03/2007 02:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bousman tenta un piccolo ritorno alle origini mantenendo cmq inalterata la struttura da vidogioco.Rispetto al secondo episodio il regista diminuisce il numero dei personaggi coinvolti e da il via alla definitiva mitizzazione di Jigsaw,ormai vero e propio santone-pacchiano,ma allo stesso tempo diabolico e preciso come un'orologio svizzero.Saw 3 segna anke il passo decisivo verso lo splatter e qui sicuramente le risate non mancano:tra operazioni chirurgiche ai limiti dell'impossibile,flashback che ripescano le origini della vicenda e trappole ormai divenute attrativa principale della serie,il film scorre via fino al classico finale rivelatore,cmq ben congeniato e sicuramente migliore del capitolo precedente.Regia pessima e interpretazioni amatoriali chiudono il quadro,ma entrando in sala cinematografica questo mi era gia'ben noto...in conclusione siamo alle solite:per godervelo spegnete i neuroni.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/03/2007 10:07:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Satyr  15/03/2007 10:54:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/03/2007 11:17:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Satyr  15/03/2007 11:49:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/03/2007 11:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Satyr  15/03/2007 12:06:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/03/2007 11:15:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi