SAW 3 regia di Darren Lynn Bousman

Invia una mail all'autore del commento Stratocaster     5½ / 10  26/03/2007 10:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
5,5 ecco perchè: Splatter all' americana a più non posso, ma qui sono gusti, il film inizia bene ma piano piano presenta delle lacune, (anche sui personaggi, presenti e soprattutto del passato enigmista compreso) per poi divenire un polpettone irreversibile con un finale pietoso x' forzato per nulla a sorpresa per me ridicolo solo improntato a creare il nuovo saw 4 con jeff.... ma dai.
Il primo dei 3 rimane il migliore il 2 non ci siamo affatto, questo poteva secondo me essere la svolta, invece vuoi appunto per questo finale forzato per creare le basi del 4° sciupa l' intero film. E' concettualmente sbagliato. Sullo spoiler spiego.
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  26/03/2007 10:11:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco dei punti davvero deboli del film: Ti pare che jeff non bada un secondo all' enorme collare della moglie? Ed è proprio con una frase degna dei film alla Swazzinegger (mi sa che non si scrive così scusate) "io ti perdono" giustizia in modo assurdo, vorrei far presente che prende un frullino degno dei migliori cantieri!!! e taglia, ma guarda un po' solo leggermente la gola di un uomo già agonizzante su un lettino? Ma per piacere e poi quello con la gola tagliata parla?!?!?!? Ok fate pure il 4° con jeff, ma con u biglietto venduto in meno: il mio.