SAW 3 regia di Darren Lynn Bousman

Macs     7 / 10  30/03/2007 08:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon film, non capisco tutta questa acrimonia contro lo splatter (sono poi soltanto due le scene un pò forti). Ha ragione Cash nella recensione, ci sono tante incongruenze, ma a me non hanno dato troppo fastidio perchè comunque in questo tipo di film non credo vada ricercata la coerenza logica. Si tratta di prodotti esclusivamente commerciali che puntano a fare botteghino, e l'unico modo per ottenere ciò (purtroppo considerando il livello del pubblico - me incluso, si capisce) è di trasmettere emozioni forti - a scapito della verosimiglianza. Direi che il film riesce bene in questo intento, anche se c'è un particolare della sceneggiatura che in effetti non mi è proprio andato giù (vedi SPOILER: mi raccomando non leggete se non avete visto il film, racconto tutto il finale).

ps. cmq la cosa più sconvolgente è stata rivedere Angus McFayden, il mitico Robert the Bruce di "Braveheart", 10 anni dopo, con 10 chili (almeno) in più, e tramutato - col suo fare un pò tontolone - in vittima di quel burlone di Jig!!

divino  31/03/2007 19:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be diciamo che ha avuto ****..come tutte le altre 75636398690 coincidenze premeditate e incredibilmente azzeccate che danno modo di esistere a tutti e tre i film.
divino  31/03/2007 19:18:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c.u.l.o ..ma pure **** è censurabile?uff