SAW 3 regia di Darren Lynn Bousman

Ellis77     7½ / 10  30/08/2007 16:36:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se devo essere sincera la saga di Saw non mi stanca mai e questo terzo capitolo mi ha soddisfatto al punto che nemmeno mi sono accorta del tempo che passava.
Sono concorde con chi sostiene che il colpo di scena finale non sia sempre necessario ed in fatti in questo caso si poteva a mio avviso sfruttare in maniera differente...è la parte del film che mi ha convinto di meno, insieme alla recitazione un pò "statica", se così si può definire, dell'attrice che interpreta la dott.ssa Lynn. Per il resto l'ho trovato scorrevole, mai noioso, coinvolgente e ricco di scene davvero notevoli

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER..
A Saw 3 avrei potuto dare anche un voto più alto se non fosse per la mia maledetta abitudine di andarmi a leggere gli spoiler a destra e sinistra prima di vedermi il film..così facendo mi rovino l'effetto sorpresa...peccato!, rimane comunque un film da 7 e mezzo.
Invia una mail all'autore del commento goat  01/09/2007 12:35:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ellis sono usciti diversi masters of horror a noleggio, fra cui jenifer. vai dal tuo videonoleggiatore a tirargli le orecchie se ancora non se li è procurati ;)
Ellis77  03/09/2007 08:32:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Goat!
sono passata ieri per vedere le ultime news (tra l'altro finalmente è uscito ZODIAC) e non ho visto niente...stasera passo e lo scasso un poco...quell'uomo mi odia..:) grazie goat!! 6 un mito!!
Invia una mail all'autore del commento goat  04/09/2007 10:39:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh ellis, occhio con zodiac... io l'ho preso ieri e non è quello di fincher, ma di tal Alexander Bulkley, che ha un 'the' davanti (the zodiac) e la stessa copertina. magari ho sbagliato io, ma forse quello di fincher ancora deve uscire.
Ellis77  04/09/2007 15:03:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
>Grazie Goat per la dritta! Ci starò attenta!!
..ma almeno è un film guardabile o una ciofeca?
Invia una mail all'autore del commento goat  04/09/2007 15:12:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so dirti, io ero talmente incazzato che mi sono rifiutato di guardarlo e mi son visto l'altro dvd che avevo preso, 'simon says'. questo è carino, teen horror divertente con picconi che volano da tutte le parti! :D
Ellis77  04/09/2007 15:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evviva i picconi!!! Micca sono tanti i film dove li usano!!..ma questi film li noleggi?..manneggia mi devo scovare un videonolo - commerciale!