SAW 3 regia di Darren Lynn Bousman

quadruplo     5 / 10  01/10/2007 11:41:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai si guarda saw solo per vedere quali nuovi macchinari di tortura si sono inventati visto che la trama è sempre la stessa, cosi come l'ambientazione e il presunto (visto che si può intuire da metà film) colpo di scena finale con la solita musichetta e i fastidiosi flashback per spiegare a qualcuno un pò tardo gli indizi che ha dato alle sue vittime un enigmista sempre più alla frutta.

Il primo episodio di questa serie che sembra non finire mai aveva anche senso, ora però si cade nella banalità e nella ripetitività. La maschera dell'enigmista ha perso il suo fascino e ogni suo discorso al registratore e già sentito.
La cosa migliore del film è sicuramente l'operazione al cervello:curioso come sia più agghiacciante una normale operazione chirurgica piuttosto che le varie torture riservate alle vittime.
E poi basta con sta regia frenetica...Caro Bousman, abbiamo capito che sai accelare le sequenze, non serve che lo fai 143 volte ogni film. Salvateci da questa serie tv.