caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

MACABRO regia di Lamberto Bava

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Freddy Krueger     4 / 10  10/02/2011 14:31:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Orrendo. E soprattutto, che noia! Bisogna aspettare più di un'ora per vedere qualcosa che si possa definire (anche se molto ma molto lontanamente) inquietante… All'inizio mi sembrava di vedere "Possession" quando la tipa si fa a letto una figura non chiaramente identificata; poi mi ha ricordato "Braindead" la scena dell'orecchio nella zuppa (Jackson ha forse fatto una citazione??) e alla fine diventa un "Nekromantik" di serie z… sceneggiatura monotona e superficiale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
E l'ultima pensata lo fa andare direttamente al 4… per farvi capire, se avete a disposizione il film, andate direttamente al minuto 85esimo per concepire che diavolo avete davanti… quindi non solo bisogna aspettare un'h per vedere qualcosa, ma bisogna aspettare per poi vedere qualcosa di incredibilmente idiota!
Odiosa la ragazza che fa continuamente il doppio gioco… Lamberto inoltre cerca di emulare il padre con la scenografia colorata e con il connubio sesso-morte, ma fallisce pure lì…
Se questo fa pena non oso immaginare "A cena col vampiro"…
Alpagueur  17/01/2021 15:25:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La vasca non è piena, è stata riempita quel tanto che bastava per poterla annegare, Jane ha avuto il tempo prima che Robert salisse le scale. Il forno è stato acceso sbadatamente da Robert durante la colluttazione con Jane (se osservi bene schiaccia un pulsante col dito prima di cadere di schiena), quando col braccio sinistro ha anche staccato via il vetro.