BOA VS. PYTHON regia di David Flores

Living Dead     1 / 10  13/10/2006 14:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' già tanto che lo abbia votato.
Un film del genere non andrebbe nemmeno considerato per la sua bruttezza.
Lo hanno passato su Italia1 un pò di tempo fa, in seconda serata, e prima di uscire gli ho dato uno sguardo.
Gli effetti speciali, che in un film del genere hanno il loro peso, sono OSCENI.
La trama che in un film del genere non conta quasi un caz.zo , è cmq IMPROPONIBILE.
Gli attori non esistono. Queste probabilmente, sono persone arruolate per strada alle quali è stata offerta una certa somma per far finta di recitare in questa roba.
Ma io mi chiedo:
Se tu, regista incompetente, non hai i soldi per dirigere un film che invece ne richiederebbe un tot, perchè ti vai a smer.dare producendo una roba che nessuno si sognerebbe di vedere? perchè invece di sprecare così il tempo e denaro, non vai a fare il missionario e dai i soldi in beneficenza? forse in questo modo sarebbero più utili!
Faccio senza ad invitarvi a non vedere sta crappata, perchè nessuno ovviamente spero, possa venir attratto da un "film" del genere.
John Carpenter  15/10/2006 00:50:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh no!
anch'io ho visto questa specie di film!!!
TRASH ASSOLUTO!!!
Hai visto anke Frankefish-pesci mutanti e Bugs-paura del buio?
io si!
Living Dead  15/10/2006 14:06:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto un pezzo di Bugs, mentre frankenfish me lo sono risparmiato :)
John Carpenter  18/10/2006 13:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fortunato!
io me li son sorbiti tutti e 3!
almeno ho riso come un pazzo! :)
Living Dead  19/10/2006 13:27:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che fortuna...!