BOA VS. PYTHON regia di David Flores

shabalan     4½ / 10  31/01/2011 11:20:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora devo subito dire a tutti i miei amici/colleghi qui presenti che hanno votato che non ho alcun interesse ad alzare la media a questa improponibile atrocità chiamata simpaticamente "film", ma devo assolutamente spiegare la mia valutazione, che x quanto riguarda la trama (?!), gli attori (?!), la sceneggiatura (?!?), gli effetti speciali (?!?) e la tensione (AhahahhahaAhha), equivale a 0,5! Però i 4 punti in più sono dettati e guadagnati meritatamente da 4 scene trashosissime assolutamente devastanti che mi hanno sbalordito in un misto di tristezza e goliardica gaiezza che andrò subito a narrare:

Bene.. starei qui ore a parlare di questo indiscusso capolavoro, aspettando peraltro con ansia "Boa 2 il ritorno" ma c'ho gente.
julian  14/03/2011 02:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande, tu si che apprezzi l'essenza della vita.
shabalan  15/03/2011 10:39:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio collega, ma sai, d'altra parte quando ti trovi dinnanzi a cotanta maestria non puoi esimerti dal rimanerne affascinato :D
Bando alle ciance, sono lieto di non essere l'unica povera anima a guardare questi "indiscussi capolavori cinematografici"!!