BOA VS. PYTHON regia di David Flores

-Uskebasi-     2 / 10  14/03/2011 10:42:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, c'è il Tom Cruise dei poveri che fa catturare un pitone gigante per poi organizzare una battuta di caccia con i migliori nel campo, ovviamente neanche lo sfioreranno. Questi erano i cattivi.
I buoni hanno un piano migliore. La prima cosa che fanno (e sottolineo la parola "prima") è sguinzagliare un boa gigante per fermare il pitone gigante. Come si può non amare questo film? Ma non è finita, andiamo al pezzo forte.
Il pitone gigante arriva in un parco dove due fidanzatini stanno praticando del sesso orale, è il turno di lui a lei. Il pitone si mangia il ragazzo e poi pensa bene di sostituirlo visto che la ragazza giustamente non può sentire che un serpente di 30 o 25 metri sia entrato e abbia mangiato il partner. Il pitone sembra saperci fare con la lingua biforcuta, credo di almeno un metro, ma quando la ragazza si accorgerà che c'è qualcosa di strano urlerà e il nostro pitone offeso la ucciderà mettendo fine alla scena capolavoro di questo film (che non può raggiungere comunque i livelli di quella dell'aereo di Mega Shark vs. Giant Octopus). Di poco inferiore quella della discoteca. A proposito qualcuno mi sa spiegare perchè un secondo prima sono in discoteca e un secondo dopo sono nella metro? Mi sono perso il passaggio, colpevole di aver perso per un attimo l'attenzione.
Un film da vedere con effetti speciali strepitosi. Da notare anche come il regista abbia sapientemente colorato di rosso il boa e di bluastro il pitone così da non confondere lo spettatore...
shabalan  15/03/2011 10:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..porca miseria ragazzi mi scuso di non aver ancora visto Mega Shark vs Giant Octopus.... rimedierò quanto prima!!
Spero tu abbia letto anche il mio commento perchè siamo pochi poveri coraggiosi ammaliati da questo capolavoro e dobbiamo rimanere uniti!! :D:D

Ps: il vecchio Pitone ci sa decisamente fare... il mio orgoglio maschile è letteralmente decaduto dopo ciò assolutamente colpito da un profondo complesso di inferiorità...
-Uskebasi-  15/03/2011 20:25:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si l'ho letto il commento e in effetti lo "straordinario" dell'agente è da sottolineare.
Rimediati al più presto Mega Shark vs Giant Octopus perchè lì c'è da divertirsi, e avrai molto da scrivere se vuoi elencare le scene clou. Di quella dell'aereo poi, ti innamorerai.
julian  17/03/2011 14:59:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si presto lo commenterò. Intanto mi segno il consiglio su Mega Shark, grazie.
julian  17/03/2011 14:59:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si presto lo commenterò. Intanto mi segno il consiglio su Mega Shark, grazie.
julian  14/03/2011 18:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensavo di essere l'unico, insieme ad un mio amico, ad averlo visto. Grande hahaha il Tom Cruise dei poveri, identico.
-Uskebasi-  15/03/2011 01:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Julian se lo hai visto lo devi commentare, perchè questo capolavoro merita più visibilità.
Mi sono accorto ora che anche minù ha scritto di Tom Cruise, però per lui (o lei) non è dei poveri, ma dei morti di fame. Come dargli torto...
testadilatta  14/03/2011 10:53:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora ieri sera ho fatto male ad addormentarmi!!! :(
-Uskebasi-  14/03/2011 13:08:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono errori che si pagano a caro prezzo...
Noodles_  14/03/2011 11:19:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
: )))