BOA VS. PYTHON regia di David Flores

julian     1½ / 10  04/04/2011 03:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhh, ed ecco finalmente il capolavoro del mese, film che solo un canale trash come Italia 1 può continuare a mandare in onda (e di questo la ringrazio) con tanto di pubblicità serie, pur sapendo che gli spettatori, se la serata è prolifica, saranno sei-sette. Uno è l'utente che mi precede, il secondo sono io, il terzo è il mio amico che mi ha avvisato dell'evento, resta da scovare gli altri fantastici quattro.
Credo che grazie al signor David Flores vivrò qualche annetto in più, se è vero, come si dice, che le risate allungano la vita. Grazie David.
Tornando al film, ha una trama dal fascino inarrivabile che solo le cose veramente idiote hanno: cioè, sguinzagliare un cobra di 30 metri sotto terra per ucciderne un altro. GENI. Anzi non uccidere, catturare, perchè lo scienziato di turno è anche un animalista.
Riguardo la galleria di personaggi, beh, c'è solo da fare un applauso a scena aperta: il Tom Cruise dei poveri da una parte, Carlo Conti dall'altra, una ex playmate di Playboy, una pornoattrice, un bamboccione col suo papà, un cowboy e un samurai dei boschi. Ma cosa volete di più da un film, cosa ?

Fantastica la scena in cui arrivano tutti i partecipanti alla battuta di caccia con i loro mezzi. Stavo crepando.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  24/10/2012 04:21:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però non sguinzagliano un cobra... ma un Boa!!! Ti è piaciuto a tal punto da non ricordare neanche il titolo?
julian  24/10/2012 13:27:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhh vabbè, stati di confusione. Li raggiungi quando i film so troppo belli.
-Uskebasi-  11/04/2011 13:20:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande julian! La scena che arrivano uno dopo l'altro con i loro mezzi l'avevo dimenticata, è clamorosa. Adesso il prossimo passo che devi fare è vedere Mega Shark vs. Giant Octopus.
L'altra sera su italia 1 c'era un altro filmone con tigri dai denti a sciabola, purtroppo però non l'ho beccato dall'inizio e quindi ho rimandato. Primal Park si chiamava.
julian  11/04/2011 19:10:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porca miseria, ormai non ho più tempo neanche di vedere cosa c'è in programmazione perchè tanto non posso permettermi di guardare film. In un periodo più rilassato cercherò di colmare queste lacune, grazie ;)