BOA VS. PYTHON regia di David Flores

Jolly Roger     3 / 10  14/07/2012 13:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AH AH AH !!!
Film talmente trash, in maniera così schietta e scanzonata, da farlo risultare SUBLIME. E, secondo me, decisamente godibile. GUARDATELO! Non perdetevelo, assolutamente da vedere con una serata tra amici e una bella birra.

Sceneggiatura scritta probabilmente da un ragazzino undicenne (e forse sociopatico), serpenti più grossi di brontosauri, effetti grafici che i mostri di Megaloman facevano paura al confronto di Boa e Pitone.
I quali boa e pitone, intesi come sostantivi, perdono qualsiasi connotazione scientifica in questo film, finendo con l'assumere semplicemente il significato di "creature striscianti di dimensioni inimmaginabili": due serpentoni di 35 METRI...ma dove li hanno presi? Da dove vengono?!

Persino l'Anaconda, ma non intendo un serpente anaconda "vero", intendo proprio l'Anaconda del film "Anaconda", che nel suo gigantismo era immaginaria e assolutamente irrealistica, al confronto di questi due, in quanto a dimensioni, è praticamente un vermiciattolo. Mister Python e Miss Boa potrebbero al massimo usarla come esca per pescarsi una balena e ingoiarsela.

La trama è questa: un riccone malfattore compra un pitone gigantesco da alcuni trafficanti sudamericani...?!...con lo scopo di organizzare una gara di caccia tra miliardari...?!... ma il serpente scappa e comincia a mietere vittime ...?!... il poliziotto intuisce tutto, chiama la solita specie di studiosa stra.f.iga e insieme vanno da un allevatore di serpenti che ha addomesticato ?! un boa gigante! Questi tre cervelli, lavorando insieme con sinergia, partoriscono un'idea devastantemente geniale: LIBERARE MISS BOA AFFINCHE' SI METTA ALLA CACCIA DI MISTER PITONE.

Questo film contiene una delle scene più memorabili della storia del cinema fantascienza / horror:
una tipa con gli occhi chiusi, a gambe aperte sul sedile posteriore, convinta che il proprio ragazzo si stia, diciamo...
ahem...
prendendo cura di lei nei punti giusti ;-)
e invece si tratta del linguone del pitone!!!!

INARRIVABILE

Così come la scena dei militari che sparano al pitone (emblematica): un militare spara a terra per colpire il pitone, ma lo manca! i colpi rimbalzano sul pavimento e vanno a colpire una specie di valvola spaccandola, e dalla valvola sprizza fuori un getto di vapore e fuoco che carbonizza un altro militare!!!!

Insomma, non ci sono parole per spiegare la sublimità di questo film. E non ci sono parole per descrivere la bellezza della compagna del boss cattivo, Angel Lynn Boris: stupenda la scena in cui fa la doccia, con quell'enorme tatuaggio di serpente sulla schiena!

Per chi vuole farsi due ghignate dopo aver visto il film, si guardi questa recensione divertentissima: http://www.youtube.com/watch?v=MOqzAWllu-k

Il trash va premiato; quanto più basso è il voto, quanto è più alto l'apprezzamento trash.
Gli vorrei dare 1, ma non aqrriva a tanto. Al momento, solo SUPER-CROC merita 1, perchè è davvero brutto.

Boa VS. Python, invece, è un film scorrevole, divertente, ignobilmente trash e simpatico!

NON FATEVI INFLUENZARE DA CHI VI DICE "EVITATELO"

Boa VS Python è un film PESSIMO. Anzi, come detto nel commento di Shabalan, è una atrocità di film!
ma è raccomandatissimo!
chicca chicca chicchissima trash!
-Uskebasi-  14/07/2012 15:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande!!! La pensiamo allo stesso modo su questo capolavoro.
Devo assolutamente recuperare Super-croc...
Jolly Roger  14/07/2012 16:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, grazie!
è vero Supercroc è imperdibile... più bruttino di questo però.
Invece io grazie al tuo commento ho scoperto una mia terribile mancanza: sono andato a vedermi su youtube la scena dell'aereo di Mega Shark vs. Giant Octopus. Ne ignoravo completamente l'esistenza! FANTASTICA! è la cosa più ridicola e impossibile che abbia mai visto :-)
Devo recuperare quel film!
-Uskebasi-  15/07/2012 01:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si è... che scena.
Anche se si facesse un brainstorming con le persone più idiote del pianeta, o uno con le più intelligenti, non potrebbero tirare fuori una perla del genere.
Il nostro Mega Shark dopo il polipo gigante ha combattuto anche con il CROCOSAURUS. Dobbiamo assolutamente rimediare anche questa epica lotta.
Jolly Roger  15/07/2012 20:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero? ah ah ah
Mega Shark sta diventando il mio idolo, devo rimediare!

Prima cercavo qualche trailer su Mega Shark e mi è apparso questo: http://www.youtube.com/watch?v=U87zVkIXNI0
cioè... non so se è vero o no... ma pare che ci sia un film che narra le gesta di uno squalo-octupus !
Dev'essere vero perchè è pure su filmscoop! Mi metto alla ricerca!
-Uskebasi-  16/07/2012 00:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio...
Addirittura ora che mi ci fai pensare credo proprio di averlo nell'hard disk nella sezione ridicoli. Sezione dalla quale oggi ho estrapolato e visto un altro capolavoro:

LA CROCE DALLE 7 PIETRE
sottotitolo
IL LUPO MANNARO CONTRO LA CAMORRA

Il titolo basta e avanza per farti capire che roba è.

Uno di questi giorni se il mio ricordo è giusto mi vedrò lo squalo tentacolato.
Jolly Roger  16/07/2012 17:27:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nientepocodimeno che Il Lupo Mannaro contro la Camorra!
grazie per avermi ricordato questo masterpiece dell'horror.

lo vidi un paio di anni fa, me lo ricordo soprattutto per gli splendidi effetti speciali.
Come non ricordare la maschera di gomma del lupo mannaro, rubata probabilmente in un negozio di giocattoli a carnevale?
Purtroppo è passato del tempo e non conoscevo ancora filmscoop... ora non posso commentarlo validamente...anche se in realtà sul voto non possono esserci dubbi: UNO, come hai messo tu
-Uskebasi-  16/07/2012 18:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto SHARKTOPUS. Meraviglioso, stasera forse faccio il commento.
Jolly Roger  16/07/2012 21:58:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NNNOOOOOO! Non vale così, ecco!!! Te l'ho suggerito io, e io però non ce l'ho! Uffa :-)

poi leggo il tuo commento, e mi metto a cercare il film in internet :-)