PRIGIONE DI VETRO regia di Daniel Sackheim

eletar     6½ / 10  06/03/2014 01:37:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credevo di averlo già commentato...ma evidentemente non è così: Diciamo un buon thriller che però nella seconda parte cala di tensione.. bravi gli attori.. buona la location
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/03/2014 18:38:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eletar, ho cancellato diversi tuoi commenti che sono risultati essere stati copiati da altri siti. In altre circostanze ti avrei già bannata, ma essendo tu un'utente di lungo corso tendenzialmente corretta, preferisco pensare ad una tua caduta di stile temporanea. Considerati però avvisata: al prossimo commento scopiazzato sei fuori. Grazie.
eletar  10/03/2014 21:29:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho chiesto infatti la cancellazione del mio account perchè non sempre i commenti che vengono scritti sono farina del mio sacco.. qualcuno entra di proposito con il mio account...in passato era già accaduto e avevo cambiato la password. .ma evidentemente non è servito
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/03/2014 22:10:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè vuoi dirmi che c'è un hacker il cui unico scopo è entrare e commentare film senza fare trolling di alcun genere ma solo copiando commenti altrui? Ci sono in giro degli hacker veramente terribili, mossi da ragioni insondabili...Senti, faccio finta di non aver letto. Limitati a smetterla di copiare recensioni da altri siti, so che sei un'utente per bene quindi finiamola qui. Thanks.
eletar  11/03/2014 00:13:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Libero di credermi o meno per carità. Ma esigo cortesemente la cancellazione del mio account gia richiesta ancora ieri via email. Grazie!