APPUNTAMENTO SOTTO IL LETTO regia di Melville Shavelson

LoSpaccone     7 / 10  30/06/2009 15:26:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Deliziosa commedia per (e sulle) famiglie, con due eccellenti interpreti, che non propone particolari trovate comiche (sebbene i momenti esilaranti non manchino) ma si fa aprrezzare per l'irresistibile atmosfera di positività e leggerezza che la avvolge. Meglio questo film che l'insopportabile e stucchevole retorica sulla famiglia tanto in voga oggi sui media.
JOKER1926  30/06/2009 16:35:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cortesemente mi togli dalla lista amici?

JOKER1926
LoSpaccone  30/06/2009 16:42:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho aggiunto alla lista amici per avere una maggior facilità di accesso ai tuoi commenti, quindi non penso che la cosa ti riguardi. Non mi sembra che questo ti obblighi a fare lo stesso con me.
Sto aspettando il tuo commento quotidiano, su che oggi non è stata una bella giornata, mi merito un pò di distrazione...
JOKER1926  30/06/2009 16:49:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vuoi una distrazione sparati in testa

JOKER1926
LoSpaccone  30/06/2009 16:52:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ha fatto il tuo vecchio professore di italiano delle superiori non vedo perchè dovrei farlo io.