MALADOLESCENZA regia di Pier Giuseppe Murgia

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     6 / 10  05/07/2010 23:26:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so davvero cosa dire....nn ci ho visto nulla di male in questa pellicola , puo' piacere o meno ma da qui a definirlo un film per pedofili mi sembra esagerato...i finti rapporti che si consumano nel film sono fra minorenni , non fra adulto e 1 bambino...tralaltro in un eta' nella quale si comincia a scoprire il sesso ( al giorno d'oggi ).
film destinato a pedofili allora ? no , perche un pedofilo puo' eccitarsi anche col catalogo primavera estate bimbi della postalmarket e questo film ha eccitato anche me in alcuni punti...ha 1 carica erotica notevole considerando quella zoccolona di eva ionesco...gia molto fornita x aver soli 12 anni ! e non xquesto mi sento 1 pedofilo !

credo questo film abbia il suo perche', anche se forse la fama di film maledetto gli ha fatto pubblcita' + del dovuto...un film carino, forse x i piu' puritani sara' moralmente destabilizzante ma poi di fatto non lo è.....tolgo 1 po di punti x l'uccisione del merlo, davvero fuori luogo e per il fare snervante di quel deficiente di fabrizio, davvero troppo stupido , arrogante e cattivo ( ma invece di torturare quella poverina di laura , perche' non corri da 1 parrucchiere e la fai divertire come 1 vero maskietto ?? mha..vallo a capire..magari io a quell'eta' avessi avuto 2 amichette cosi disponibili XD )
KOMMANDOARDITI  08/07/2010 07:25:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il signor Inamoto è pregato cortesemente di seguirci in questura.
Tutto quello che dirà potrà essere usato contro di lei in tribunale.
L'accusa è : download pirata di pellicola porno-pedo-zoofila!
30 anni non glieli leva nessuno!
:-D
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  08/07/2010 12:11:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah :)
cmq ho scaricato anche bug eater 2...l'ho visto a spezzoni xke' mi sembra allucinante vedere un porno di 2 ore CENSURATO :(
sapevo che da quelle parti era llegale mostrare i genitali pero' ca22o....pensavo che almeno nei porno fosse legale !!
non mi è sembrato disgustoso + di tanto...ma devo vederlo piu' attentamente,dopotutto visto a spezzoni manco traces of death mi sembrava un gran che ..e invece... XD
KOMMANDOARDITI  09/07/2010 07:07:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL Giappone è un altro universo e la nostra concezione di pornografia è totalmente estranea a quel Paese. Questi film li puoi trovare in vendita dappertutto, senza alcuna restrizione ma con un unico tabù inviolabile : la censura dei genitali (tramite pixellaggio zoomato). Per il resto può essere mostrata qualsiasi perversione, anche quella di mangiare un frullato di coleotteri....!
Oggi probabilmente mi vedrò JULIEN DONKEY BOY, che però , almeno dalle prime scene, sembra meno convincente ed originale rispetto a GUMMO....
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  09/07/2010 14:34:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho finito di scaricare ieri sera julien,.,,purtroppo da' 1 singolare problema...appena lo apro parte l'icona del caricamento e si blocca tutto il pc, surriscaldandosi fino ai 107 gradi x poi spegnersi :(

il torrent è quello che mi hai segnalato te...dev'essere 1 bug del mio pc, tra 1 settimana mia sorella riporta il portatile....è l'ultima chance x vedermelo