BUONGIORNO, NOTTE regia di Marco Bellocchio

mimmo     1 / 10  09/09/2003 17:22:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film adatto ai fandi Che Guevara, classici no global sfascia citta' e piccoli contadini. sconsiglio a tutti
Bernard  10/09/2003 09:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa hai in testa?? Le scimmie urlatrici??
Imbecille!
roby  10/09/2003 14:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma fatti furbo.
piciu!!
mimmo  12/09/2003 18:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma fate pena...dite cosi' solo xke mio padre e' un imprenditore e perche' voi associate imprenditore=berlusconi! E siete sempre contro berlusconi e contro la destra!!!Siete solo degli imbecilli...
Malcom  12/09/2003 18:47:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che sei tu che fai pena.
Io sono imprenditore e non mi sento affatto simile a berlusconi. Lui i soldi li ha fatti corrompendo, ha fatto lobbie corrompendo i suoi amici socialisti e ottenendo per 4 soldi frequenze e ponti.
Io di soldi ne ho pochissimi ed il tuo amico berlusconi tenta di fregarmene ancora perche' sono una piccola impresa del sud. Sei aggiornato su che schifezze sta facendo questo governo verso la piccola impresa? Sai che ha fatto promesse con il credito d'imposta spingendo le imprese ad investire e poi si e' rimangiato la parola?

Ma del resto per quelli come te, come gia' dicevo nel mio precedente intervento, valgono solo gli slogan, non ammettete che uno possa avere delle idee.
Noi abbiamo espresso le nostre idee sul film e ti abbiamo invitato a fare lo stesso. Ma siccome secondo me tu il film neanche lo hai visto non sei stato in grado.

gonzo  13/09/2003 00:43:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cambia mestiere, un imprenditore che non sa fare soldi è come credere che un comunista possa avere una mente aperta.

hai vinto tre dita nel deretano!
mimmo  13/09/2003 17:21:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te sei un fallito, non un imprenditore!! Xke dimmi, prima di berlusconi le cose andavano meglio???mmmm nn credo proprio!! Anzi andavano molto peggio!! La sinistra poi vuole gli immigrati, li tutela : ce ne accorgeremo quando aumenteranno i gia' tanti ladri e criminali. la sinistra voleva fare la legge contro i pitbull: xke nn l'ha fatta prima? forse aspettava che la facesse berlusconi x criticarlo? mi sa proprio di si'!
Tu non sai niente, berlusca nn ha corrotto nessuno, sono le voci di quelli invidiosi di sinistra! Abbasso il comunuismo!!
si parlo delle vittime del nazismo: non si parla delle vittime del comunismo xo'; secondo i dati sarebbe il doppio di quelli del nazismo e fascismo...
Telcontar  14/09/2003 17:29:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mimmo datti una calmata, dal modo in cui parli posso solo dedurre che non sei molto grande, in tutta franchezza ragioni in modo un po troppo bambinesco, senza offesa. Non starò a ribattere le tue frasi, ti di dico soltanto di non trattare argomenti così complessi senza avere una profonda conoscenza di essi (che sembra manchi totalmente).
Se tu non fossi così ignorante sapresti che sulla tragica vicenda di Moro sono già stati fatti precedentemente due film e tutti e due raccontavano la vicenda parlando di trame segrete ordite dai politici italiani, complotti della CIA, ecc... Con questo film per la prima volta si è riusciti a superare questo muro, raccontando la vicenda in modo del tutto diverso: dal di dentro di ognuno dei protagonisti, è un tuffo in profondità nella più cupa follia ideologica di cui quel periodo era invaso. Proprio per questo motivo fra i più entusiasti di questo film ci sono anche importanti personaggi di destra. Quindi se c'è un film adatto ai fan di Guevara, No-Global, ecc.. non è di certo questo..
Invia una mail all'autore del commento BARABBA  15/09/2003 16:26:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poveretto... non ho altro da aggiungere che probabilmente dovresti cominciare a STUDIARE un pochetto la storia... puttosto che ascoltare e prendere per oro colato quello che ti viene passato.
Luoghi comuni, tante belle chiacchiere...
Fai una bella cosa, quando hai tempo, fatti un giro in biblioteca e prendi in prestito un buon libro di storia... Non sto a citarti lo chaboud... ma prendine uno a caso e comincia a leggere... poi ne prendi un altro... e cosi via... alla fine, forse, avrai le idee un po piu chiare...

POTETE COMPRARE TUTTO... MA NON LA CULTURA... POVERELLI...
squo  04/10/2003 03:22:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh già!si stava meglio quando sai stava peggio..MA PERCHé NON TIRARE FUORI ANCHE LA FACCENDA DELLE BONIFICHE............................................................................................................................?????????.!!!!!!!!!!!!????????????!!!!!!!!!!!?????? Mimmooooooooo
e poi credo sia assodato che le dittature e gli estremismi sono cmq.da condannare sia che siano di dx o di sn!!!!!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  15/02/2005 16:44:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Malcom  10/09/2003 11:39:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse Giovanni Moro che ha apprezzato molto il film perche' finalmente ha restituito al padre la giusta umanita' che gli competeva e' un fan di Che Gevara o uno sfascia citta'?
Cosa rispondere ad un commento cosi' superficiale e fuori luogo in un dibattito cosi' "pieno" su uno dei migliori film dell'anno?
Ci si puo' solo unire al coro: IMBECILLE!

gonzo  13/09/2003 00:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lenny  09/09/2003 19:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mimmo  10/09/2003 15:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Louvanzo  10/09/2003 16:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la tua risposta si comunica da sola. Non sei un imbecille, MA UN IGNORANTE!
Adesso dirai che sono una zecca, un comunista, un terrorista, un brigatista, un diessino, un sovversivo... perche` dalle tue risposte mi par di capire che fai di tutta l'erba un fascio. io invece, non ti do` del fascista (che a mio avviso sarebbe un insulto d'una certa portata), mi limitero` a constatare la tua ignoranza, o forse mera stupidita`... fai un po` te!
Leuconoe  11/09/2003 12:45:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vergognati, concordo pienamente con tutti, non sei un imbecille perchè mi sembra offensivo verso coloro che hanno dei ritardi mentali, ma sei un IGNORANTE e lo si è visto dal fatto che l'hai messa subito sul piano politico generalizzando, anche se tu mio caro... mi dispiace dirtelo, di politica non ci capisci un bel NIENTE! ma del resto la vita e tua e se vuoi continuare a farti abbindolare dai tuoi politici ai quali tu stai ad ascoltare a bocca aperta come uno stupido... beh fai pure.
Louvanzo  11/09/2003 19:06:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In base alla risposta che hai dato e` supponibile che ti stessi rivolgendo a Mimmo. Eppure la freccia la collega al mio intervento. E` stata una distrazione od un momento di follia`?
greg  13/09/2003 00:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Louvanzo  13/09/2003 02:57:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Corbessoli! Ma e` mera curiosita`, no? E te perche` non ti fai li affarassi tuoi?
luigi  10/09/2003 16:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sprecare il tuo tempo con questo imbecille, non ne vale proprio la pena
Louvanzo  10/09/2003 16:34:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piccolo errore: volevo scrivere "si commenta", non "si comunica"
ciro  10/09/2003 16:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vai avanti così mi sa che muori prima te... imbecille
Malcom  10/09/2003 17:47:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signori e signore
ecco le tipiche argomentazioni di un giovane non di sinistra il cui spessore culturale e' evidente e offre grande elementi di crescita alla discussione. Come del resto i suoi rappresentanti ai livelli istituzionali piu' alti.
Vediamo se e' in grado il signor IMBECILLE a scrivere quattro righe di commento serio sul film. O forse quel genere di persone non viene istruita a pensare secondo frasi e concetti ma solo per mezzo di slogan?
gonzo  13/09/2003 00:40:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gabriele  10/09/2003 16:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovresti andare a vedere il film solo per cercare di elevare il tuo livello culturale...
mauro  10/09/2003 18:25:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovresti andare a fan****.
simone  11/09/2003 10:40:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mauro è mimmo... che imbecille
mauro  11/09/2003 14:49:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mimmo lo dici a tuo fratellino.
simone  11/09/2003 15:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora tu rispondi al commento giusto. però perdonami perdonami per averti detto mimmo
Requiem  10/09/2003 19:31:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almeno stai zitto che è meglio. Vai a scrivere ste idiozie da un'altra parte!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  15/02/2005 16:45:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
godo  10/09/2003 14:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non sai nemmeno chi sono i no global, sei il tipico spettatore burattino del tg 4 che si beve tutto quello che gli propinano....gluck gluck...apri gli occhi demente non capisci nemmeno la realtà che ti circonda torna a pulire i cessi senza fiatare e senza porti domande,è meglio. sei proprio un povero bestione.
ciccio  15/09/2003 11:08:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate se mi intrometto in questa discussione. Premetto che non sono ne un imprenditore ne di sinistra, prima di tutto volevo evidenziare che sarebbe il caso di utilizzare questo spazio solo per fare dei commenti costruttivi (sia positivi che negativi) sui film e non per parlare di politica, comunque questo famigerato "mimmo" sicuramente non parla di politica e forse neanche lui sa cosa scrive, proporrei di ignorare completamente qualsiasi sua ulteriore frase.
Spero di vedere il film al più presto. Grazie a tutti.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  15/02/2005 16:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi