INFERNO A GRAND ISLAND regia di Greg Spence

Gabe 182     8 / 10  12/05/2007 18:46:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che sinceramente mi ha spaventato: forse anche perchè la prima volta che l'avevo visto ero appena arrivato al traguardo dei undici anni, però lo rivisto anche in età più abordabile, ma devo dire che gli effetti non sono stati diversi.
Comunque partendo dal fatto che è il primo film che vedo della scia di "grano rosso sangue": ma se sono tutti così bè devo vedermeli tutti!
Passando al film devo dire che ho trovato tantissima suspance: infatti e uno dei pochi film che sono riuscto a vedere senza distrarmi, perchè è riuscito a piacermi e a mettermi in tensione parecchie volte.
Be alcune scene devo dire che sono da scago puro! soprattutto quelle centrali e quando appare il ragazzo morto resuscitato, forse la pecca il finale: troppo scontato secondo me.
Per non parlare poi delle scene splatter e degli omicidi! sono fatte benissimo: con buona suspance e sangue a volontà!
Insomma un film tratto dal romanzo di Stephen King (che nn ho mai letto, ma mi piacerebbe) molto positivo secondo un mio punto di vista: quello che cerco in un film horror sono riuscito a trovarlo, anche se come ripeto qualche imperfezione nel finale c'è, ma per il resto un film che consiglio vivamente agli appassionati di film horror, dopo ognuno può esprimere le proprie opinioni.
Mallyandcompany  15/08/2010 12:42:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque il Film non e' tratto da un suo romanzo, ma da un Racconto presente in "A Volte RItornano" ;)
(E il racconto e' anche di piuttosto corto; Solo 14 pagine!!)
Gabe 182  10/11/2010 00:34:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per l'informazione ;-)!!