MASTERS OF HORROR: STRADA PER LA MORTE regia di Larry Cohen

carsit     7 / 10  12/09/2013 17:34:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa succederebbe se due assassini si spartissero le vittime di una certa zona ?
COsa succederebbe quando verrebbero finalmente a contatto ?
Larry Cohen ci offre questa interessante domanda, firmando un masters of horror immeritatamente seppellito dagli utenti del sito.
La puntata non si avvale di grandissime recitazioni, menchemeno di dialogi strabilianti.
Anzi, alcune scene saranno parecchio forzate e stonano con la logica reale.
Ma in questo caso importa relativamente, dato che c'è divertimento , c'è una trama abbastanza frizzante e ci sono anche due- tre scene azzeccate.
Una tra tutte è il triplice incontro assassino-protagonista-assassino che avviene nel piccolo ostello fuori città.
Io comunque avrei calcato un pò la mano sugli altri personaggi, cercando di dilatarne l'importanza per un lasso di tempo maggiore.
Ma pazienza, ritengo " pick me up" un buon episodio , forse troppo sottovalutato.
steven23  12/09/2013 20:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente d'accordo con te!! Media ingiusta, sono altri i Masters che meritano un cinque e mezzo scarso, non questo. Personalmente ho apprezzato molto anche il colpo di scena finale!
carsit  13/09/2013 00:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SISi, pure il finale non mi è dispiaciuto.
penso sia una buona puntata.
Boh, sarà piaciuto solo a noi due.. :)
steven23  13/09/2013 20:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, dai, qualcun'altro che ha messo voti sopra la sufficienza c'è. Anche più alti dei nostri :)