IL PRESCELTO - THE WICKER MAN regia di Neil LaBute

Giulio422     3 / 10  02/12/2006 01:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto che questo film è un remake degli anni 70, non so come fosse l'originale ma questa pellicola del nuovo millenni fa pena!!!!

L' inizio sembrerebbe carino ed interessante (lo vedete nel trailer), ma poi tutto cade in una storia via via sempre + ridicola e assurda, con personaggi banali che fanno ridere e con costumi da circo.

Come trama poteva essere sviluppata molto meglio, cercando di creare scene più paurose e misteriose invece si assiste a scene senza capo ne coda, il mistero che avvolge l'isola viene affidato a personaggi che oltre ad avere un sorrisetto perenne ed odioso stampato sul grugno non esprimono altro.

A tratti il film rallenta e diventa noioso e a metà pellicola il mistero tanto agoniato viene intuito dal protagonista, oltretutto al pubblico quasi non interessa neanche + sapere cosa accadrà alla fine perchè è proprio nella parte finale che il film raggiunge il suo apice di degrado!!!!

l'ultima sequenza poi (quella ambientata 6 mesi dopo.....) fa presagire che la " sorte" che colpisce il protagonista si ripeterà, speriamo solo che a qualcuno non venga in mente di fare un sequel!!!!

Se mai uscirà Scary movie 5, sono sicuro che sarà l'intera parodia di questo!!
giumig  02/12/2006 09:38:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be allora se è come dici, lo andrò a vedere solo per godermi a pieno un'eventuale parodia di Scary Movie 5!!! :)))
Giulio422  02/12/2006 01:48:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
unica nota positiva Nicolas Cage che non so come mai abbia accettato questo ruolo, senza di lui avrei messo 1