PICCOLI AFFARI SPORCHI regia di Stephen Frears

Invia una mail all'autore del commento Marika     9 / 10  18/09/2003 16:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Può anche non piacere, ma solo a chi non ama sapere quello che non vuole vedere
diletta  18/09/2003 16:47:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il piu' bel commento ke abbia mai letto qua dentro. E nn è ironico.smack
LAMU'  18/09/2003 16:52:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono pienamente d'accordo!
***  18/09/2003 19:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per adesso non voto "1" a questo film, ma per me non si merita di stare al primo posto della classifica...anke se è un film bello!
Invia una mail all'autore del commento Marìka  23/09/2003 10:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero che in questo periodo di film belli ce ne sono, e parecchi. questo sicuramente risente delo stile inglese più lento e meno d'azione rispetto a quello americano, ma credo che l'argomento sia molto scottante, e comunque ben trattato.
Poi per quanto riguarsa il primo posto al momento c'è "M. Ibrahim e i fiori del Corano" credo a pieto diritto, tanto che io lo andrei a rivedere.
***  18/09/2003 19:25:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento Marìka  23/09/2003 10:08:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio.