CAMPFIRE TALES - RACCONTI DEL TERRORE regia di Matt Cooper, Martin Kunert, David Semel

alex94     6½ / 10  11/07/2015 10:57:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo horror ad episodi non è malaccio,non riesce mai a trasmettere tensione o paura ma riesce a farsi seguire senza troppi problemi fino alla fine.
Gli episodi da cui è composto sono tre (più una storiella di contorno),il primo vede come protagonisti una coppia di sposini che si ritrovano bloccati in un camper nel bosco assediati da un branco di licantropi.
L'episodio trova i suoi punti di forza nella buonissima atmosfera e nel finale tutto sommato interessante.
Il secondo episodio colpisce sopratutto per l'originalità del soggetto (la ragazzina che chatta con quella che crede essere un amica mentre in realtà è un pedofilo) considerando naturalmente l'anno in cui il film è stato girato.
Molto brava l'attrice protagonista e discreto anche in questo caso il finale.
Il terzo episodio è quello che mi ha detto meno,la storia è carina ma è sviluppata in modo lento e non mi ha particolarmente convinto.
Discreta invece la storia di "contorno" che riesce a regalare allo spettatore un finale abbastanza inaspettato.
Un b-movie dignitoso,una visione gli si può concedere,soddisfacente.