FOLLIA OMICIDA regia di Joseph Merhi

DarkRareMirko     3 / 10  25/10/2008 19:39:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si salva solo l'inventiva della scena della pentola e del topo (già descritta da altri), abbastanza inquietante se slegata dal contesto trash-narrativo del film (ma comunque assolutamente NON ben realizzata all'interno di quest'ultimo, con SFX da cartoleria) e qualche sprazzo recitativo decente qua e là, nulla più.

Regia che definire televisiva sarebbe un complimento, sceneggiatura insulsa, senza senso, piena di buchi, personaggi morti e stramorti che ritornano non si sa perchè e noia a mille sono gli ingredienti di questo pastrocchio cinematografico, indegno anche di una sola occhiata.

Fatevi un piacere e statene alla larga.
ULTRAVIOLENCE78  03/11/2008 22:06:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto ok, ma vorrei solo sapere quali sono i momenti decenti nella recitazione. No così, soltanto per curiosità...
DarkRareMirko  03/11/2008 23:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tipa assatanata stessa, la pazzoide protagonista, non mi è proprio sembrato le zero assoluto recitativo (vuoi per mimica, certe sue espressioni, ferocia, ecc.), almeno per quello che penso.

Comunque un film davvero misero.