TU, IO E DUPREE regia di Anthony Russo, Joe Russo

Invia una mail all'autore del commento Stratocaster     5 / 10  12/11/2006 20:22:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono il primo a dare l' insufficienza?!? Beh ecco secondo me i motivi:
Trama: ma dai visto rivisto e... mal rifatto
Attori: Bravini, ma esasperati i personaggi; Lei oca giuliva, lui medioman, dupree è forse la parte peggiore del film, il personaggio è già visto e rivisto, disturba e annoia x' appunto già visto, addirittura mi ricorda in malo modo il film "il rompiscatole" di jim carrie, ma quello era un' altro film.... chi ha un po' di memoria... potrà confermare
In sostanza il film poteva essere carino, ma manca la fantasia, è pietosamente scontato ed annoia con i sermoni all' americana (la patria dell' ipocrisia)
DICO: NO, CARI AMICI 7,50 EURO NON LI VALE ASSOLUTAMENTE.
84lestat  12/11/2006 23:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai il rompiscatole no è il film più brutto di jim carrey, semplicemente orrendo!
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  13/11/2006 09:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si quello è vero, ma gli rifaceva un po' il verso non trovi?
84lestat  13/11/2006 10:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace, ma questa somiglianza non riesco proprio a trovarla. Però Wilson mi è piaciuto molto meno del solito, meno simpatico ed irriverente, sembrava quasi che fosse lì solo ed esclusivamente per i soldi
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  14/11/2006 00:50:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse mi sono spiegato male, dupree mi dava i nervi come carrie in quel film, solo che era la brutta copia del personaggio... insomma decisamente scarsino
84lestat  15/11/2006 00:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora si che ho capito. Si a tratti è irritante dupree-wilson, anche se i livelli di carrey in quel film per me sono inarrivabili
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  16/11/2006 13:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo!!