HO PERSO LA TESTA PER UN CERVELLO regia di Carl Reiner

atticus     6½ / 10  19/05/2010 23:08:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima collaborazione tra Martin e il regista Carl Reiner in questa simpatica commedia fantasy sull'eterno conflitto tra bellezza interiore ed esteriore in un giusto mix tra divertimento, tenerezza, tensione e volgarità (contenuta). Notevole la presenza di una Turner in duplice versione: sexy e spietata virago vs. adorabile e sensibile cucciolo. In originale la voce del cervello in barattolo è di Sissy Spacek.
Angel Heart  21/05/2010 10:06:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo solo precisarti che la prima collaborazione tra Reiner e Martin è il film Lo Straccione, che ti consiglio vivamente, fa schiattare.
atticus  21/05/2010 11:15:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero! Si l'ho visto, molto carino, poi io adoro Martin. Mi sono lasciato tradire dalla filmografia di Reiner presente sul sito...Lo Straccione non è presente. Adesso ne chiedo subito l'inserimento! Grazie!
Angel Heart  21/05/2010 14:03:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande, anch'io adoro Martin, sopratutto lì. Si va richiedi l'inserimento, così commentiamo ;)