IL CLUB DEI MOSTRI regia di Roy Ward Baker

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi     6 / 10  03/11/2006 13:43:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ultimo film della gloriosa kasa di produzione british HAMMER, specializzata in pellikole horror, ma sinceramente non è uno dei migliori, nonostante la presenza del sempre grandissimo Vincent Price, ke-però- ha un ruolo un po' di "kontorno" visto ke non è protagonista di nessuna delle tre storie principali.
Visto ke non sono state citate le riassumo al volo al volo:
1) una bella fanciulla- sotto pressione del fidanzato imbroglione- cerka di irretire un tizio tanto cexxo quanto rikko x rubargli un po' di dinero, ma....non sa ke il tizio è dotato di un potere a dir poko letale
2) un adolescente un po' "soggettone" skopre ke il padre è un vampiro e- involontariamente- favorisce un clone di Van Helsing ke gli dava la kaccia da mesi
3) un regista kapita x kaso in uno spedutissimo villaggio e skopre ke è abitato da tizi stranissimi e-soprattutto- antropofagi

l'uniko episodio decente (anzi...molto ben riuscito !!!) è il terzo: infatti l'avevo già visto da ragazzino e mi era rimasto molto impresso....gli altri , invece,non sono assolutamente degni del marchio Hammer.....ma vabbe'......
cmq un'okkiatina gli appassionati del genere potrebbero pure dargliela, ma ovviamente....non garantisko nulla :-)