THE BURNING MOON regia di Olaf Ittenbach

Invia una mail all'autore del commento goat     9 / 10  17/11/2006 20:00:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me il miglior film di ittenbach.
questo lavoro è ancora un prodotto amatoriale, lontano dai suoi attuali standard.
però a differenza del suo fratellino schnaas, ittenbach è uno che ci sa davvero fare. costruisce una bella storia, anzi due, e intreccia il racconto con alcuni flashback. storie oltretutto davvero interessanti, ma il problema è sempre il solito: non essendo solo un delirio di sangue, 100 minuti in tedesco sono tanti e difficili da seguire, se uno non sa bene la lingua.
inoltre io effetti splatter così realistici in un film amatoriale non li ho mai visti, e gli ultimi 25 minuti sono qualcosa che metterà alla prova qualsiasi stomaco.

bellissimo, e toccante, il finale.
statididiso  06/06/2007 20:05:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
goat?! ma il tuo nick sta x "capro espiatorio"?! (vedi le maiuscole nel mio commento) L
Invia una mail all'autore del commento goat  06/06/2007 20:39:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nu... è il soprannome di un grande ex cestista ora purtroppo passato a miglior vita...

baskettaro00  17/09/2009 16:52:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io l'ho visto in spagnolo
Invia una mail all'autore del commento goat  17/09/2009 17:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minchia.