AMMAZZAVAMPIRI regia di Tom Holland

antoeboli     7½ / 10  09/02/2015 02:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un horror vampiresco di quelli di nicchia che andavano tanto in voga in quelli anni .
E' un binomio tra un horror sopra le righe (vedi alcuni personaggi ) e un film serio , dove troviamo delle ottime a mio modo di vedere interpretazioni , una su tutte quella di Peter Vincent , davvero fantastica .
La regia lascia un certo fascino , e questo non può che essere un fattore positivo in un film di vampiri , e la pellicola si lascia guardare bene , vista il suo scorrere senza essere per nulla noiosa anche dopo 30 anni .
Eccezionali gli effetti speciali e quelli di trucco , ancora oggi come ripeto spesso , molto meglio di tanti efettoni in CGI parecchio costosi ed inutili .
Unica nota di demerito la trama , che sembra scritta velocemente e con mancanze che si lasciano sentire .
Non aspettatevi logicamente uno di quei prodotti affascinanti tipo il dracula di Coppola , perchè questo sembra piu grottesco e un pò strizzante l'occhio al pubblico di teen ager.