LA RAGAZZA DEL BAGNO PUBBLICO regia di Jerzy Skolimowski

Sanjuro     8 / 10  16/09/2008 00:00:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che si mantiene buono costante durante la visione, e ha un picco notevole sul filnale. Suggestivo, disperato e poetico.

PS: come certe ragazzine che danno 10 a radiofeccia dello schifoso Ligabue arrivino a questo film è il prossimo segreto di Fatima. Ritiratevi.
eleligabue  27/01/2009 13:59:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh,da uno che dà 1 al film"vincent"di tim burton e a"il miglio verde"non mi aspetto picchi di intelligenza.E comunque non sono una ragazzina ma ho 22 anni,e radiofreccia ha vinto 3 premi di donatello,tra cui miglio regista esordiente.Per questo non è piaciuto solo a me(tant'è vero che la media su qsto sito è di 7,88).Inoltre non sono la tipica fan non obiettiva in quanto il secondo film di ligabue ho ammesso che fosse bruttino,mentre il primo ha molte qualità,se tu non lo apprezzi è una tua opinione,non capisco perchè attaccarmi!Vorrei anche aggiungere che se questo film mediocre per te merita 8,ha dei gusti particolari ma non puoi criticare i miei.
Saluti
Elena