FEED regia di Brett Leonard

Claymore     1 / 10  19/10/2007 15:33:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non più di 1, non lo meriterebbe.
l'ho preso dal mulo credendo di farmi 2 risate, e ho anche tentato, ma questo film mi ha lasciata esterrefatta.
Punto 1: LA TRAMA.
Originale? macchè!!! è una storia cretina, dove sta il classico pazzo maniaco la cui follia deriva da trumi subiti durante l'infanzia è inseguito dal classico poliziotto tutto muscoli e niente cervello, il quale poi gliela fa pagare a modo suo, e cio' per cui questo ha la fissa maniaca è decisamente di cattivo gusto.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
Punto 2: LA RECITAZIONE.
0!!!! attori pessimi, assolutamente inguardabili. Sembrano i bambini delle elementari che recitano così come le maestre, da dietro le tende del sipario, dicono loro di fare!

Punto 3: CIO' CHE TI RIMANE.
Lo schifo assoluto, è una mer*a, mi sono pentita di averlo visto, e credo che più di 3 sia una media anche troppo generosa.

Per concludere: SCON-SI-GLIA-TO, dal piu profondo del mio cuore!!!!
Non lasciatevi tentare da qualche pensiero tipo "E' originale" o "mi faccio 2 risate" (come ho pensato io) perchè resterete delusi! se prorio volete ridere vedetevi troppo belli (anche se pure li ci vuole una certa dose di coraggio)
WildHorse  21/01/2010 19:44:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah non capisco perché avresti dovuto farti due risate. Forse non sapevi di cosa parlasse il film? Cmq è un film da 1 sì è vero, per la recitazione e i buchi di sceneggiatura.