FEED regia di Brett Leonard

pinhead88     7½ / 10  23/08/2013 17:32:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per chi volesse dimagrire senza pensare più al cibo in modo ossessivo, consiglio la visione di questo Feed, dopo averlo visto il solo pensiero associato al cibo(anche per necessità fisiologica) vi farà disgustare e disprezzare anche qualsivoglia prelibatezza.
Le tematiche affrontate sono originalissime e in qualche modo weird, il film offre anche diverse riflessioni di denuncia piuttosto forti(ossessione per l'immagine, consumismo, derisione verso l'eroismo americano visto come modello supremo da seguire, una società sfuggente e incontrollabile nella propria intrinseca perversione che proietta i suoi sfoghi e istinti attraverso l'universo parallelo della tecnologia) tutto intriso di un clima malatissimo e nauseabondo.
Non comprendo il votaccio di alcuni utenti, se siete rimasti disgustati e/o allibiti di fronte a tale depravazione allora è meglio se continuate a guardarvi le vostre puntatine infantili di Creepshow o qualche mìnchiàta fantascientifica su morti resuscitati o lupi mannari, invece che continuare a curiosare tra questi scomparti di nicchia dove il termine 'film dell'orrore' calza a pennello, senza nessun fastidioso e ingombrante clichè appartenente al genere.