THE BUTTERFLY EFFECT 2 regia di John R. Leonetti

Gabe 182     5 / 10  09/05/2009 15:56:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tremendo, questo The Butterfly effect 2 devo dire che è uno dei sequel più inutile che sia stato fatto: confronto al primo capitolo che secondo me un piccolo capolavoro lò è, cosa che comunque succede per il 90 per cento delle volte che si effetta un sequel di un grande film, questo secondo capitolo e tutto l'incontrario del primo. Insomma partiamo con ordine, l'inzio sembra promettere buone cose invece (infatti ne sono rimasto molto stupito) ma poi gente ecco che che tutto il fim casca sempre di più nella banalità, con delle scene che personalemente definisco quasi ridicole, e poi scusate, l'attore e certamente un bel ragazzo, però il fatto che si debba scopare tutte quelle che gli capitano a tiro come cosa non mi va molto ad agio, però va be e lo stesso.
Insomma, il voto finale e 5, poteva anche dare peggio, ma siccome che l'inizio mi ha stupito molto, il 5 ci sta tutto, infine speriamo che quel finale sia solo un'illusione di un probabile terzo capitolo, me lo auguro davvero!