BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN regia di Larry Charles

Invia una mail all'autore del commento goat     7½ / 10  05/03/2007 18:23:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un filo mi ha deluso, perchè la satira politica si perde fra i mille "vagina", "scroto" e "c.ulo", virando decisamente verso battute che più che a doppio senso sono a senso unico: il sesso.
però, dato che il volgare off limits mi fa ridere di brutto, me lo sono proprio goduto.
notevole il doppioaggio di pino insegno, sono morto quando borat è entrato nell'albergo emulando i fratelli neri.
alexmuse  05/03/2007 18:33:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
doppiaggio di pino insegno??
grande!! non lo sapevo!!
bravo PINO!
Ellis77  30/08/2007 16:46:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...purtroppo ho visto solo alcuni spezzoni e credo che me lo noleggerò per vederlo tutto..ma quando chiama la tartaruga STRANO CANE CON LE RUGHE E LO ZAINO sono morta dalle risate...così come le scene con l'orso...me lo devo proprio vedere, ormai io le tartarughe le identifico così :)
Invia una mail all'autore del commento goat  30/08/2007 16:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah!!! cosa mi hai fatto venire in mente! mi ero dimenticato della nuova denominazione delle tartarughe! guardalo che merita, e tieni presente che le scene non sono costruite dato che i protagonisti erano ignari del fatto che ne sarebbe stato fatto un film. ciao grande!