BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN regia di Larry Charles

TASSINARO     2 / 10  06/03/2007 00:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono uscito alla fine del primo tempo.
orazio  06/03/2007 00:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso chiedere perchè?
TASSINARO  06/03/2007 14:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè mi è stato presentato come film comico,ma assolutamente manca l'obbiettivo,non fa assolutamente ridere,nemmeno in modo demenziale...
Io di film demenziali ne ho visti,non ho mica la puzza sotto al naso,una pallottola spuntata,l'aereo più pazzo del mondo ecc ecc ma questo non vale nemmeno un decimo di quelli citati.
Dopo 10 minuti il personaggio,la sua voce,le sue azioni,le sue presunte gag diventano insopportabili e invece che ilarità tirano fuori tutto l'imbarazzo per un film talmente brutto come non si ricordava da anni.
Harpo  11/03/2007 19:21:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che c'entra "una pallottola spuntata" con "borat"?
E' come paragonare "Alien" a "2001"!
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/03/2007 17:20:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi! Ma sei stato assentissimo! Che fine avevi fatto?! :-)
TASSINARO  07/03/2007 14:55:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao,mi fa piacere che ti ricordi di me.
Non mi piaceva molto il modo di rispondere di molti utenti ai commenti altrui,arrivando anche all'insulto pesante e decisamente inopportuno in questa sede,dopotutto si parla di film,a me piace a te no o viceversa.
Un modo di fare molto lontano da me che mi ha fatto allontanare.
Invia una mail all'autore del commento finazio  06/03/2007 00:16:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato... ti sei perso il peggio!