BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN regia di Larry Charles

fio81     3 / 10  11/03/2007 23:14:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei capire chi sono quei giornalisti che hanno sventolato articoli di lode verso questo film. E mi chiedo anche come si possa arrivare a bassezze del genere per arrivare a far ridere. Non è comicità, non c'è nulla di comico, solo di stupido.
paul  11/03/2007 23:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se lo dici tu
moffetta85  12/03/2007 20:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia un altro critico cinematografico.....sei andato a vedere borat non 2001 odissea nello spazio! Se borat ti ha fatto cos'ì schifo non immagino cosa fai quando nelle sale cinematografiche passano i vari film di boldi e dessica!
M
Attila 2  13/03/2007 11:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non capisci un certo tipo di comicita' non puoi dare dello stupido alla comicita' stessa.Te non l'hai capita,punto ma di stupido non c'e' niente
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  12/03/2007 07:29:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...su dai non mi sembra che neppure nel film di Murphy ci siamo gag di grosso spessore, se non stupidaggini tipo cadute o uno che viene scaraventato a 2 miglia da una panzata... Però immagino che quello verrà considerata ottima comicità...