BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN regia di Larry Charles

lampard8     6½ / 10  13/03/2007 12:05:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mockumentary molto simpatico e vivace nella prima parte con battutine taglienti e genialate vere e proprie. Ad un certo punto comincia a scadre nel banale e nel ridicolo e diventa un vero aborto cinematografico.
Alcune scene sono da risate a crepapelle altre incredibilmente pietose.
Comunque una pellicola tutto sommato abbastanza gradevole buona per farsi due risate con gli amici
fidelio.78  13/03/2007 15:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finelamente qualcuno che usa il termine corretto: Mockumentary!
Bravo Lampard8. Fa piacere di tanto in tanto leggere commenti sintetici e ben scritti.
Io ancora non l'ho visto, però sono molto curioso.
lampard8  13/03/2007 17:55:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda a me ha leggermente deluso,sarà che forse visto il trailer le aspettative erano molto alte ma è tutt'altro che una ciofeca. E'un discreto film ma non un capolavoro della comicità che rimarrà negli annali come ci volevano far credere. Tutto qui. Comunque buona visione Fidelio,aspetto impaziente anche la tua opinione in merito al film.