BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN regia di Larry Charles

erika     1 / 10  14/03/2007 19:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per carità...neanche il biglietto regalato.4 pesone dietro di me se ne sono andate a metà film,volevo seguirle ma stavo con persone che ridevano...bah...disgustoso e razzista
Invia una mail all'autore del commento Caio  15/03/2007 13:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non vi capisco: ma quando andate al cinema un minimo vi informate su quello che andrete a vedere? O scegliete dalla locandina una volta arrivati? No, altrimenti non si spiega!
Sedizione  17/03/2007 11:57:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dire il vero questo film è stato presentato come il ciclone comico dell'anno..."la gente in sala crepa dall risate"..."il film che ha fatto uscire le ambulanze dalle sale dei cinema"..............se non è ingannevole questo!!!!
Dai per piacere! Una battuta divertente in tutto il film!...il resto sono un'accozzaglia di cose che si possono improvvisare sul momento e che ciascuno di noi senza essere un "genio" riuscirebbe a fare.
Poi anche nella storia in sè,dove sarebbe la genialata?....aspetti triti e ritriti dell'america...altre inventate sul kazakistan (anche abbastanza irritanti).La storia d'amore??....il finale???....se non è inflazionato questo!!!
moffetta85  15/03/2007 19:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
addirittura disgustoso e razzista?
incredibile....ti spiego il tutto era una caricatura appositamente voluta,nessuno pensa veramente che le donne hanno il crevello piccolo e che gli ebrei siano dei mostri mangiauomini. Tranquilla, la prossima volta chiediamo se cortesemente si può fare un film sulla falsa riga di bambi, magari risulta meno "disgustoso e razzista"......poi volgio dire c'era il fantastico "ho voglia di te" potevi vedere quello,nessuno ti ha obbligato ad entrare nella sala e guardare il film fino in fondo
Invia una mail all'autore del commento martedi  16/03/2007 13:35:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di tutto..
"Io non vi capisco: ma quando andate al cinema un minimo vi informate su quello che andrete a vedere? O scegliete dalla locandina una volta arrivati? No, altrimenti non si spiega"
ma scusa una persona non può andare al cinema senza poi lamentarsi o "rimpiangere" la scelta? o deve per forza dire il film visto è un capolavoro, per non fare la figura del ********? c'è anche da dire che il trailer che passava era molto ma molto ingannevole. praticamente faceva vedere le uncihe 2 o 3 cose divertenti del film!
x moffetta. c'è caricatura e caricatura. di sicuro baron NON voleva offendere nel senso proprio del termine, ma di sicuro voleva alzare nu gran polverone e parecchie polemiche. come si fa in questo caso? con dell'umorismo di cattivissimo gusto. ecco quello che diceva erika. e poi sono curioso di sapere una cosa. immaginate che baron avesse fatto il sudetto film prendendo in giro gli italiani nello STESSO MODO in cui prende in giro i kazaki. e non dico solita mafia pizza e mandolino, ma cose ben più "cattive". voglio vedere chi l'avrebbe difeso e considerato un genio! diciamoci la verità: alla maggior parte della gente non gliene sbatte un c.azzo che qlc venga offeso, se serve x far ridere..
moffetta85  16/03/2007 13:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh mamma.....ascolta, non mettiamola sul filosofico. Il film scimmiottava i kazaki con dell'umorismo. Con questo punto intendo punto sul serio,non voleva sminuirli,ne farli sembrare un popolo di caproni che pensano solo ad accoppiarsi! Se ogni volta che vado al cinema devo preoccuparmi che il film sia eticamente e politicamente corretto allora faccio prima a stare a casa davanti alla tv che proietta i puffi (anche quelli leggermente infami perchè umiliano moralmente gargamella).
Io ho visto il film ho riso tantissimo,personalmente lo considero un genio,se dovesse fare un film sugli italiani dove vengono sfottuti a chiodo andrei a vedere pure quello,se lo facesse sui gay,sui cani sui gatti ecc ecc andrei sempre!! Ps ricordatevi che nessuno vi obbliga ad andare a vedere certi film. Guardate film trucidi alla "ho voglia di te" se siete sensibili
Invia una mail all'autore del commento martedi  16/03/2007 17:33:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come sai che "ho voglia di te" è tanto trucido? non l'avrai mica visto? :D ..o non sarai mica uno di quelli che parla senza vedere i film? in ogni caso, sbagli. non dico che visogna vedere i film "politically correct" (anzi io questo film lo considero pol. correttissimo travestito -malamente- ad incorretto). dico solo che dire "mia sorella prostituta n.3 di tutto kazakistan" o "mia madre donna più vecchia del paese, 47 anni" o chessò.. "gara annuale cnotro l'ebreo" è quanto di più patetico ci possa essere (dal punto di vista dell'umorismo. ma che fanno ridere quelle *******te?". insomma, senza offesa, ma sta roba fa ridere i 12enni.
moffetta85  16/03/2007 23:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:) eh no...io sono andato li convintissimo di vedere un degno erede di ali g,film dal mio punto di vista mondiale!! cmq ridendo e scherzando mi è toccato vedere anche ho voglia di te,trascinato al cinema dalla donna........borat sarà anche una *******ta per 12enni ma ho voglia di te è una sassata testicolare!